annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vorrei fare un peerless da solo ma...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    addami su icq=)
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #17
      non ho icq ti ringrazio

      comunque sono riuscito a farne uno non da solo ma in due

      ringrazio molto er guerriero chiunque esso sia qui dentro

      Commenta


      • #18
        ciao ercatena, suppongo tu sia di roma
        contattami su icq o msn che parliamo di questo problema gilda

        merli.marco@hotmail.it
        576086507

        Commenta


        • #19
          un grazie a tutti quelli che hanno scritto consigli



          con la pazienza e perseveranza si fa tutto

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da simo63 Visualizza il messaggio
            basta fare esperienza, ormai dal ciccio vado afk
            up :d

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • #21
              ehi ma sei te poli!!

              son gatsu!
              cmq consiglio abbassati str e alzarti dex a 100

              per fare il ciccio, in maggiore tranquillità prenditi uno/due pezzi anche di quelli da 1k che ti permetta almeno di cappare fisico e poison! x il resto ti ho visto contro il ciccio,(quando hai onorato) e avevo visto che eri gia in grado di reggerlo da solo=)

              errori a parte delle volte dopo, complimenti!! sta solo attento a quel cavolo di bug!
              ICQ 579630104
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
              Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
              Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

              Commenta


              • #22
                io non capisco dove sbaglio, se qualcuno mi puo dare dei consigli ^^
                Ci sono andato ieri per la prima volta, ero senza swamp perche' mi si bondava oggi....

                Le mie skill:
                Anatomy 115
                Tactics 115
                Sword 115
                Healing 100
                Necromancy 100
                Bushido 97.5 (non me sale piu >_>)
                Chiva 75 (da abbassare quando soppo qualcosa)

                Con equip ho:
                100 str (123hp)
                120 Dex
                37 Int (49 mana)

                In magif refl+ vampiric ho ste ress: 70-70-70-65-70

                Vado dal ciccio lo onoro e lo inizio ad attaccare dopo un po me stende pero'... sara' che ero senza swamp sara' che sbaglo qualcosa, l'ultimo tentativo di ieri sera l'ho provato spammando curse weapon ogni 6 secondi, non so se ' il metodo giusto, a parte il karma che mi va sotto, quando ho smesso di spammare curse weapon mi ha steso -_-

                Consigli?:O
                State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                Non ce la fate piu nella ricerca?
                Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
                  io non capisco dove sbaglio, se qualcuno mi puo dare dei consigli ^^
                  Ci sono andato ieri per la prima volta, ero senza swamp perche' mi si bondava oggi....

                  Le mie skill:
                  Anatomy 115
                  Tactics 115
                  Sword 115
                  Healing 100
                  Necromancy 100
                  Bushido 97.5 (non me sale piu >_>)
                  Chiva 75 (da abbassare quando soppo qualcosa)

                  Con equip ho:
                  100 str (123hp)
                  120 Dex
                  37 Int (49 mana)

                  In magif refl+ vampiric ho ste ress: 70-70-70-65-70

                  Vado dal ciccio lo onoro e lo inizio ad attaccare dopo un po me stende pero'... sara' che ero senza swamp sara' che sbaglo qualcosa, l'ultimo tentativo di ieri sera l'ho provato spammando curse weapon ogni 6 secondi, non so se ' il metodo giusto, a parte il karma che mi va sotto, quando ho smesso di spammare curse weapon mi ha steso -_-

                  Consigli?:O
                  il ciccio si fa bene con spirit speak, senza è un pò più duro, la tattica di spammare curse weapon è giusta, oltre curse weapon fai sempre anche enemy of one e quando hai mana consacrus, riguardo al template cerca di alzare bushido, più bushido è alta prima raggiungi il massimo danno, e hai una percentuale più alta di fare ignore, sul template, puoi recuperare 10 punti da healing 1 da necro e 5 da chiva, in aggiunta portati pozze strenght, così guadagni qualche hp e aumenti il danno.
                  icq 553-203-374

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                    ehi ma sei te poli!!

                    son gatsu!
                    cmq consiglio abbassati str e alzarti dex a 100

                    per fare il ciccio, in maggiore tranquillità prenditi uno/due pezzi anche di quelli da 1k che ti permetta almeno di cappare fisico e poison! x il resto ti ho visto contro il ciccio,(quando hai onorato) e avevo visto che eri gia in grado di reggerlo da solo=)

                    errori a parte delle volte dopo, complimenti!! sta solo attento a quel cavolo di bug!
                    eilààààà

                    non mi posso ancora abbassare str.... ho troppi pochi punti vita ma non capisco l'utilità di alzarmi dex.... la swingata più veloce di così non può essere.

                    In realtà da quel che ho osservato posso anche evitare di capparmi fisico e poison. I rischi maggiori li incontro se lo manco per 4-5 volte consecutive. Ma in realtà prima che mi tira giù servono almeno 3-4 colpi dei suoi (tranne quando fa la combo attacco + attacco poison).

                    Se devo essere sincero ho più problemi a fare un hiryu normale che lui :P

                    a parte i crampi alla mano dopo 20 minuti che facevo il ciccio

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da ercatena Visualizza il messaggio
                      eilààààà

                      non mi posso ancora abbassare str.... ho troppi pochi punti vita ma non capisco l'utilità di alzarmi dex.... la swingata più veloce di così non può essere.

                      In realtà da quel che ho osservato posso anche evitare di capparmi fisico e poison. I rischi maggiori li incontro se lo manco per 4-5 volte consecutive. Ma in realtà prima che mi tira giù servono almeno 3-4 colpi dei suoi (tranne quando fa la combo attacco + attacco poison).

                      Se devo essere sincero ho più problemi a fare un hiryu normale che lui :P

                      a parte i crampi alla mano dopo 20 minuti che facevo il ciccio
                      beato te, io fino a ieri ho avuto problemi, ora stavo provando con lo swamp bondato, peccato che e' crashato mentre ero dal putri xD
                      State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                      Non ce la fate piu nella ricerca?
                      Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                      Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                      Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                      Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da Zagos Visualizza il messaggio
                        io non capisco dove sbaglio, se qualcuno mi puo dare dei consigli ^^
                        Ci sono andato ieri per la prima volta, ero senza swamp perche' mi si bondava oggi....

                        Le mie skill:
                        Anatomy 115
                        Tactics 115
                        Sword 115
                        Healing 100
                        Necromancy 100
                        Bushido 97.5 (non me sale piu >_>)
                        Chiva 75 (da abbassare quando soppo qualcosa)

                        Con equip ho:
                        100 str (123hp)
                        120 Dex
                        37 Int (49 mana)

                        In magif refl+ vampiric ho ste ress: 70-70-70-65-70

                        Vado dal ciccio lo onoro e lo inizio ad attaccare dopo un po me stende pero'... sara' che ero senza swamp sara' che sbaglo qualcosa, l'ultimo tentativo di ieri sera l'ho provato spammando curse weapon ogni 6 secondi, non so se ' il metodo giusto, a parte il karma che mi va sotto, quando ho smesso di spammare curse weapon mi ha steso -_-

                        Consigli?:O
                        stat perfette, ti consiglierei di levare healing e mettere spirit.. limiti perdita di karma, e ti curi costantemente..
                        per alzare bushido vai a tokuno e imposta il doppio colpo..a quel punto in qualche ora, riesci ad arrivare a 120..
                        bushido è una di quelle skill che reputo fondamntali..

                        come sei messo ad hci e dci?
                        ICQ 579630104
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                        Commenta


                        • #27
                          hci e dci stanno a 40/40 ma appena trovo un ring 15/5 cappo entrambe...

                          sinceramente con healing mi trovo bene, e credo che sia adatta anche a altri tipi di condizione e non solo per fare il ciccio..
                          Riguardo a bushido cambia cosi tanto da 100 a 120? cioe' a parte il fatto di dover colpire 2 volte in piu e avere il 20% di possibilita' di fare ignore che altri vantaggi da?

                          edit:
                          me so fatto sto ciccione in solo, un po deluso, con lo swamp e spammando lighting strike ho usato 1 volta solo curse weapon quando l'ho missato 4 volte di fila, per il resto tutto ok, ogni tanto consacrate ma potevo tranquillamente anche senza
                          Ultima modifica di Zagos; 20-05-2010, 02:06.
                          State cercando un particolare item tra i mille vendor o tra i mille container di casa?
                          Non ce la fate piu nella ricerca?
                          Da ora c'e ZagosProFinder che fara' tutto al posto vostro.
                          Impostate da un menu le proprieta' che state cercando e lui cerchera' l'item per voi... (funziona anche con i vendor privati)

                          Asta: Sleeves HPI-LMC-LRC Fire Poison Ultra Sgravi!!! - Gorget Sgravi
                          Vendo: Colorazioni Red Rum - Bless Deed da 35 a 37k - Spined Leather 9GP OCCASIONE

                          Commenta


                          • #28
                            ma si è una questione di: lo devo fare.. poi molta delusione.. ovvio dread horn cambia..idem per gli altri perr...

                            un cosa che nn è proprio bella.. ho letto su uoguide, quidi da vedere che sia valida pure qui.. in pratica ogni duecento boss si han due/uno drop di crimson..

                            io sono a quota 100 e passa e ne ho droppato solo una..=( e zero, ripeto ZERO swamp ne scettro =(
                            ICQ 579630104
                            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                            Commenta


                            • #29
                              il tank che si cura solo necro è il peggiore per fare il ciccio, visto che ha poco mana :O

                              con gli altri boss è facile, se solo non ci fosse necro :O
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

                              Ayra AoS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X