mi chiedevo: si puo farsi il greggie di pecorelle per avere la lana? dato che in casa non le posso stamare perche le buttan fuori....come si fa?
animali in casa...animals at home
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
si devi rendere la casa pubblica x poterle stamare e sistemarle naturalmente in un recinto...se hai dubbi sulla sicurezza anche rendendo la casa pubblica puoi benissimo settare le porte delle stanze e le casse di tuo interesse in modo che possa accedervi solo l'owner...Commenta
-
Una volta stamai un aquila in casa il giorno dopo non c'era piu mantenendo comunque la casa pubblica. spiegazioni?Commenta
-
Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard al riavvio del server le case e gli spawn vengono ripuliti, quindi come è successo a hydro non ce li ritrovi gli animali in casa.Ultima modifica di fengyr; 30-04-2010, 09:49.____________________________________________________________________
Il più Fengyr

: algander#6292Commenta
-
confermo.. al riavvio anche con casa pubblica nn trovi animaliICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
già!io per un giorno ho avuto un lesser in casaUltima Online Dreams :: UO Italian Shard al riavvio del server le case e gli spawn vengono ripuliti, quindi come è successo a hydro non ce li ritrovi gli animali in casa.Commenta

Commenta