annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] Healing e cura del poison

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] Healing e cura del poison

    Salve, io volevo creare questo template (uguale a quello consigliato nell'apposita sezione)

    Tamer War
    Archery 120
    Animal Taming 100
    Animal Lore 100
    Healing 120
    Res Spell 120
    Tactics 110
    Chivalry 50

    visto che non ha anatomy mi chiedevo se bastasse healing 120 per curare i veleni.
    quindi li cura tutti senza che ci sia anatomy?

    grazie in anticipo

  • #2
    con quei valori di taming e lore non ci tieni molti pet :O
    per cosa vuoi usare questo template?
    se il tuo equip è abbastanza buono potresti usare solo chival per curarti...
    cmq taming 105 e lore 115 minimo...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
      con quei valori di taming e lore non ci tieni molti pet :O
      per cosa vuoi usare questo template?
      se il tuo equip è abbastanza buono potresti usare solo chival per curarti...
      cmq taming 105 e lore 115 minimo...
      questo template l'ho citato ma il mio è un pò diverso...ho lore110 e taming100+monili lo voglio usare x pvp e non sono sicuro che senza anatomy ci combini molto..voi che dite?basta healing120?

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
        Tamer War
        Archery 120
        Animal Taming 100
        Animal Lore 100
        Healing 120
        Res Spell 120
        Tactics 110
        Chivalry 50
        Non ha molto senso come pg:O

        Cmq con healing devi avere minimo 60 anatomy e 60 healing per provare a curare i veleni quindi ti curerai di sole pozze o con chiva... ti consiglio di mettere 60 chiva e 100 tactics per avere % di riuscita migliori sulle spell che userai...

        anche io ti invito ad aumentare le skill di animal taming...
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          approfitto del post già aperto per un ulteriore chiarimento, ho un pg con 90 healing e 80 anatomy, e ho notato che non mi cura il veleno di 5° livello, per essere più espliciti è il veleno inflitto dai silver serpent, scrivo perchè mi sembra di ricordare che prima degli ultimi fix sul pvp questo tipo di veleno era curabile con il livello di skill che ho descritto, quindi prima di rompere le balle allo staff, ricordo male io, ed è sempre stato così o è da verificare?
          icq 553-203-374

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
            Non ha molto senso come pg:O

            Cmq con healing devi avere minimo 60 anatomy e 60 healing per provare a curare i veleni quindi ti curerai di sole pozze o con chiva... ti consiglio di mettere 60 chiva e 100 tactics per avere % di riuscita migliori sulle spell che userai...

            anche io ti invito ad aumentare le skill di animal taming...
            ok..non avrà molto senso e proprio xchè pareva anche a me la stessa cosa ho aperto il post......ma allora che ci fa qua?

            http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvp-507446/

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
              approfitto del post già aperto per un ulteriore chiarimento, ho un pg con 90 healing e 80 anatomy, e ho notato che non mi cura il veleno di 5° livello, per essere più espliciti è il veleno inflitto dai silver serpent, scrivo perchè mi sembra di ricordare che prima degli ultimi fix sul pvp questo tipo di veleno era curabile con il livello di skill che ho descritto, quindi prima di rompere le balle allo staff, ricordo male io, ed è sempre stato così o è da verificare?
              quindi sul mio è template sarebbe meglio togliere ress spels e mettere anatomy alta....anche se un pg pvp senza res spel non è che mi piaccia molto..cmq grazie

              Commenta


              • #8
                [QUOTE=Hank07;6094295]approfitto del post già aperto per un ulteriore chiarimento, ho un pg con 90 healing e 80 anatomy, e ho notato che non mi cura il veleno di 5° livello, per essere più espliciti è il veleno inflitto dai silver serpent, scrivo perchè mi sembra di ricordare che prima degli ultimi fix sul pvp questo tipo di veleno era curabile con il livello di skill che ho descritto, quindi prima di rompere le balle allo staff, ricordo male io, ed è sempre stato così o è da verificare?[/QUOT]
                con 61 e 61 curi tutti i veleni... ma con % diverse per curare sempre il veleno mi sembra ci voglia 120 healing e 90 anatomy e curi sempre il veleno al primo colpo... prova a far salire anatomy a 90 e dovresti essere apposto...anche perche io con 90/90 non ho mai avuto un fliz di benda sul veleno..

                Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                ok..non avrà molto senso e proprio xchè pareva anche a me la stessa cosa ho aperto il post......ma allora che ci fa qua?

                http://forum.gamesnet.it/f500/template-war-pvp-507446/
                I template sono infiniti e non sempre funzionali... cmq una volta come archer facevi un botto di danno quindi con la sola cross potevi istantare un pg se gli mollavi un hiryu...

                Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                quindi sul mio è template sarebbe meglio togliere ress spels e mettere anatomy alta....anche se un pg pvp senza res spel non è che mi piaccia molto..cmq grazie
                Guarda togliere respell = morto.
                Tamer War
                Archery 120
                Animal Taming 105
                Animal Lore 105
                Healing 120
                Res Spell 120
                Tactics 90
                Chivalry 60
                Io te lo consiglierei cosi... Ti cerchi archi fc balanced e usi il talismano +taming e lore
                arrivi paralize-> dismount all kill e intanto mortalli...

                Considera che ora non si fa danno con gli archi perche le special scalano il danno del 30% quindi devi usare archery per non far curare il pg e non farlo scappare mentre i pet fanno il danno necessario...
                Lista dei Punti di Xorina
                icq 112740352

                Commenta


                • #9
                  Lord buona anche la tua alternativa di pg..almeno nn resterei scoperto su res spel ed è adattissimo x il tamer in effetti può bastare anche solo 90 di tactics(giusto x far le special, tanto i danni li fa il pet) lo terrò in considerazione questo template..grazie

                  Commenta


                  • #10
                    60 anatomy is requred to heal any kind of poison.
                    the chance of curing higher poisons depends only on healing skill.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                      60 anatomy is requred to heal any kind of poison.
                      the chance of curing higher poisons depends only on healing skill.
                      then with 90 healing and 60 anatomy have 100% possibility of cure poison normal? is enough?

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                        then with 90 healing and 60 anatomy have 100% possibility of cure poison normal? is enough?
                        yes

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da fnurov Visualizza il messaggio
                          yes
                          Ok! Thx Felix

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X