annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] impollinazione piante

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DOMANDA] impollinazione piante

    ciao a tutti, mi sono dato all'agricoltura, volevo sapere però comè possibile creare incroci di piante? mi spiego meglio, ho letto la guida presente su uod e ho capito che una volta raggiunto il nono livello è possibile fare una specie di impollinazione artificiale creando cosi nuovi tipi di piante, il problema però è che io ho tre piante adesso, tutte e tre mature, se clicco sul simbolo relativo all'impollinazione e poi sulla pianta che voglio far incrociare mi dice che la pianta è gia stata impollinata... è 3\4 giorni che provo ma ogni giorno mi dice la stessa cosa e continua produrre il seme esattamente ugule a se stessa... non riesco a capire che passaggio sbaglio, grazie delle risposte

  • #2
    Forse le avevi gia impolinate con le stese. Cmq e anche posibile che ti danno gli stesi semi. Anche impolinando 2 piante credo che non ti darano sempre gli stesi ma ce una percentuale che esca diversa.Penso cge dovrai crescerne piu di 3 piantine se no sara tropo lunga la riuscita di avere piante piu belle o al max comprati gia i semini se li trovi.
    Dai un ochiatina qui: http://uo.stratics.com/content/basic...lination.shtml
    Ultima modifica di adrytug; 25-04-2010, 00:00.

    ICQ 627-712-838

    Commenta


    • #3
      quindi x ipotesi se io "mischio" una pianta rossa con una gialla non è detto che mi venga fuori un seme arancione (non so neanke se esiste è solo un esempio), bensi è random che questo avvenga? se si che % c'è? a meno che si siano auto impollinate gia dalla prima volta che lho fatto mi diceva che era gia impollinata... forse devo fare qualkosa prima del nono livello? sono completamente ignorante in materia...

      Commenta


      • #4
        Ti ho trovato anche questa. Ti potrebe interessare.UO Stratics - Plant Crossing

        ICQ 627-712-838

        Commenta

        Sto operando...
        X