annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consigli mago necro arcanista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consigli mago necro arcanista

    sto macrando il secondo pvm dopo il tank e, dato che lo avevo anni fa e mi ci trovavo bene, pensavo a un mago necro. mi pare di capire che ormai non sono più quei tempi in cui con qualsiasi template facevi qualsiasi cosa, quindi avrei bisogno di dei consigli sulla spec. premettendo che ovviamente lo userò per fare champ, e sicuramente non lo userò per doom, non ho ancora visto nessuno di questi famosi peerless e di conseguenza non mi sono fatto un'idea su cosa sia meglio: anche qui consigli sono bene accetti (questo lo puoi fare, quest'altro non ci provare nemmeno).
    la spec che stavo pensando è più o meno questa:
    magery 110-115
    eval int 110-115
    necro 80-90
    spirit 110
    res spell 80
    considerando le 115, mi restano da spendere 190 pti tra meditation e spellweaving. ora, io anche spellweaving non l'ho mai provato, ma mi sembra di capire che le spell realmente utili sono nature's fury, anche se coi vortex più o meno siamo lì, e word of death, che però richiede skill alta.
    a questo punto è aperto il dibattito: 1) come cambiereste il template e/o come consigliereste di mettere medit e spellweaving?
    2) che ci fo con un pg così?
    3) nell'altro 3d sul mago necro leggevo che un'opzione è mettere anatomy per avere l'evade di una combattiva insieme ad eval int. che pensate, su un pg così una combattiva/anatomy/ evade in generale serve?
    4) stat?
    ICQ: 558-821-891


  • #2
    Io metterei wrestling, terrei sw a 37 per le fury e il resto lo butterei in meditation
    Come stats base direi che potresti partire con 100 15 110
    Ciume [KoR]

    Commenta


    • #3
      1) non ti consiglio spellweaving.. un necromago lo vedo già forte di suo e se metti spellweaving devi rinunciare a tanti punti e non è proprio il massimo. Io piuttosto metterei wrestling su un pg così.
      2) con un necromago ci fai i champ, ma con gli appropriati libri slayer fai anche mob come hyru e bally
      3) anatomy+evaint da evasiva ma SOLO contro i mob.. quindi se sei a un champ e ti raidano ti beccano sempre
      4) stat: 100 10 115
      +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
      +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
      +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
      Mio icq: 571-275-432

      Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

      Commenta


      • #4
        con un mago-necro ci fai tutto :O
        non in solo ovviamente.
        cmq fallo umano, cosi hai i 20pt per fare le nature, che non sono come i vortex(sono il doppio, fanno dmg poison e si possono sovrapporre).
        mage 110
        necro 100
        ei 120
        SS 120
        anatomy 80

        hai 190 pt libera, e hai l'evasiva, se vuoi puoi togliere anatomy e mettere wrestling perdendo 40pt...
        sappi che gli heal di magery si basano su magery e non su EI...
        tutti i pt che ti avanzano finchè non hai tutto ben soppato li metti su medit...
        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
        COMPRO leafblade semplice (3props)

        Ayra AoS

        Commenta


        • #5
          potreste suggerire un template allora? come dicevo spellweaving non l'ho provato, davvero servono solo fury e WoD? potrebbe invece avere senso mettere 37.5 per non fizzare i fury o a quel punto uno si tiene i vortex normali?
          ICQ: 558-821-891

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
            ei 120
            anatomy 80
            Così è come se avesse 110 di combattiva e solo contro i mob. NON contro altri pg, quindi in caso di raid sarebbe carne da macello. Bisogna portare le skill a una somma che faccia 220, ma io consiglio comunque wrestling. Con 20 punti in più si ha la stessa evasiva e si può anche parallare e disarmare e inoltre funziona anche contro gli altri pg e non solo contro i mob
            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
            Mio icq: 571-275-432

            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

            Commenta


            • #7
              ma necro 100 a che serve? vampiric embrace non mi serve e il revenant, per quanto carino, è così situazionale che viene da pensare un po' sticazzi. mettendo necro a sufficienza per non far fizzare animate dead e wither mi avanzerebbero dei punticini comodi dal momento che il pg è elfo.
              ICQ: 558-821-891

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                3) anatomy+evaint da evasiva ma SOLO contro i mob.. quindi se sei a un champ e ti raidano ti beccano sempre

                A me non risulta........

                Commenta


                • #9
                  beh, a questo punto ok, abbassa necro a quanto ti serve e porta SW a 30, almeno ti escono le nature...
                  per me si sw è utile solo per WoD e nature... tra l'altro è una skill che usa sempre un sacco di mana...

                  PS: le nature si castano 1sec, i vortex in troppi sec XD
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Magery 115 (meglio 120)
                    eva 115
                    necro 120
                    spirit 120
                    res spell 120
                    Spellweaving 120

                    Questo nel caso tu lo voglia fare arcanista. wrestling non serve a una ceppa in pvm a mio avviso consiglio un 115 / 120 magery e mettere le prosperity o staff of magi. per quanto riguarda def è sempice ti porti un'ancient samuray elm da switchare in modo da arrivare almeno a 30% sommandolo al monile def.

                    quindi ricapitolando equip

                    Carapace + void + ornament = cap lmc fc2 fcr3
                    Staff of magi porta fc a 3 ricordo che SW ha fc cappata a 4 in più da evasiva
                    ovviamente pezzi da barbed o horned completamente lrc e mr con resistenze medio alte
                    in testa ti porti un kasa of raji-in oppure antrophomorfies reading glasses o se vuoi spendere poco bringnight lenses per mr che ti servirà moltissimo
                    un ring fcr3 o 2 va bene ugualmente def 15%

                    un paio di scarpe, una tunica un mantello e il simbolo di batman.

                    OOOOOppure!

                    Magery 115 (meglio 120)
                    eva 115
                    necro 120
                    spirit 120
                    res spell 120
                    meditation 120

                    bene so benissimo che tu volevi consigli sul mago arcanista ma io, avendo un magonecrotametr mi sono trovaTO ugualmente bene con questo tipo di template (ovviamente la scaletta delle skill non è uguale) ti spiego subito il xk

                    nel caso tu lo NON voglia fare arcanista. wrestling , come al solito , non serve a una ceppa in pvm a mio avviso consiglio un 115 / 120 magery e mettere le prosperity o staff of magi. per quanto riguarda def è sempice ti porti un'ancient samuray elm da switchare in modo da arrivare almeno a 30% sommandolo al monile def.

                    quindi ricapitolando equip

                    Carapace + void + ornament = cap lmc fc2 fcr3
                    Staff of magi porta fc a 3 e da evasiva
                    ovviamente pezzi da barbed o horned completamente lrc e mr con resistenze medio alte
                    in testa ti porti un kasa of raji-in oppure antrophomorfies reading glasses o se vuoi spendere poco bringnight lenses per mr che ti servirà moltissimo
                    un ring fcr3 o 2 va bene ugualmente def 15%

                    un paio di scarpe, una tunica un mantello e il simbolo di Robin!

                    come lo fai funzionare ?

                    è semplicissimo in pvm da champ sbalordirai i tuoi compagni arcanisti per l'impressionate quantità di mana a disposizione grazie a meditation, nel primo spawn fino al 3 viaggerai in lich form evocando due vortex, un famiglio wisp (nel caso tu non abbia un pet etereo) e 3 non morti, ricordo che le mummie sono particolarmente difficili da killare.al 4 spawn invece tornerai sul lallo e, grazie al libro che DEVI ASSOLUTAMENTE TROVARE reptile slayer distruggerai i silver serpent, nel caso fossero troppi basterà un paralyse field per bloccarli per un bel pezzo grazie a EVA smisuratamente alta per poi distruggerli di energy bolt, lightning da 120 / 70 danni l'uno per gli altri champ, omettendo neira che a mio avviso è un suicidio , resta tutto uguale al barracoon

                    per il pvm da dungeon, boss ecc ecc

                    devi per forza munirti di libro slayer appropriato consiglio quindi di trovare i seguenti :

                    elemental
                    demon
                    undead
                    reptile
                    repond
                    arachnid

                    tali slayer , apparte rare creature ti permetterannod i fare ingenti danni a tutti i mob esistenti su sosaria con spell ridicole come fireball o lightning. abbiamo risolto il problema danni (pareggiando se non sorpassando Word of death) quindi passiamo alla parte difensiva / evocativa

                    per le evocazioni non ce'è dubbio gli arcanisti sono il top tuttavia i vortex sono un'ottima alternativa, se poi prendiamo in considerazione vangerful spirit notiamo ke le nature fury hanno ben pochi vantaggi difatti quest'ultimo TANKA l'avversario costringendolo a targettarlo, tuttavia ha poca vita e consiglio di usarlo solo in casi di vita o morte

                    per la difesa, non abbiamo certo gift of life che ci rassicura ne gift of reneward che ci autocura ma ce la caviamo comunque, al champion spawn spirit speak risulta essere un'ultima speranza importante per evitare veleno dei serpent senza usare miliardi di cure o arch cure, greater heal e heal sono secondi soltanto a obsu vulni e manco di tanto per i danni curati, nei casi di troppa affluenza di mob energy field, paralyse fiel e wall of stone sono ottimi diversivi, l'ultimo in particolare sottovalutato da molti impedisce la visuale del mob permettendoti di curarti in tranquillita ( vedi abissalmal horror di doom)

                    ecco tutto quello che penso del magonecro puro, ognuno ha i suoi gusti, ma a me piace molto quest'ultimo

                    Mithrandir

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                      PS: le nature si castano 1sec, i vortex in troppi sec XD
                      in due virgola cinque

                      Mithrandir

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da aderegna Visualizza il messaggio
                        ma necro 100 a che serve? vampiric embrace non mi serve e il revenant, per quanto carino, è così situazionale che viene da pensare un po' sticazzi. mettendo necro a sufficienza per non far fizzare animate dead e wither mi avanzerebbero dei punticini comodi dal momento che il pg è elfo.
                        100 necro ti serve per le evocazioni. Se non hai 100 non rianimi mob forti.

                        Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                        A me non risulta........
                        Allora sei male informato

                        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        Questo nel caso tu lo voglia fare arcanista. wrestling non serve a una ceppa in pvm a mio avviso consiglio un 115 / 120 magery e mettere le prosperity o staff of magi. per quanto riguarda def è sempice ti porti un'ancient samuray elm da switchare in modo da arrivare almeno a 30% sommandolo al monile def.
                        Beh avere dci non è assolutamente la stessa cosa che avere una evasiva e staff of magi o le prosperity mi sembrano più un ripiegare su qualcosa per salvare capra e cavoli. Wrestling ti permette di avere evasiva sia contro mob che contro altri pg e di tenere in mano libro+scudo che danno sicuramente prop migliori che la staff of magi. Ovvio che se si vogliono risparmiare i punti di wrestling è l'unica opzione, ma secondo me quello che fa un necro mago arcanista lo fa anche un necro mago

                        Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                        devi per forza munirti di libro slayer appropriato consiglio quindi di trovare i seguenti :

                        elemental
                        demon
                        undead
                        reptile
                        repond
                        arachnid
                        E lo switcha con le prosperity e rimane senza combattiva.. Della serie lo mandi contro un bally lui mette libro demon slayer e il bally inizia a prenderlo a pugni colpendolo al 99% delle volte levandogli 40hp a botta oltre alle spells
                        Ultima modifica di Farland; 24-04-2010, 17:45.
                        +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                        +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                        +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                        Mio icq: 571-275-432

                        Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                        Commenta


                        • #13
                          small mi ha sbalordito :O...

                          cmq sta evasiva è utile fino a un certo punto, un champ non te lo fai in solo quindi va più che bene, al bally non gli sta sotto come un tank, ma gli stai lontano e lo attacchi...
                          con un buon gruppo e un mediocre equip si fa tutto...
                          ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                          COMPRO leafblade semplice (3props)

                          Ayra AoS

                          Commenta


                          • #14
                            Il fatto è che un bally ti viene sotto.. non rimane a combattere le tue evocazioni. Sto dicendo che basta che ti sfiori e ti colpisce. Provare per credere. Se poi dici che una evasiva non è importante allora non metterla.. non fai che felici i compagni che devono ressarti e quelli che ti raidano ai quali risparmierai un bel po' di tempo.

                            Non dimentichiamo che senza combattiva basta la scorreggia di uno slime per farci flizzare una spell
                            Ultima modifica di Farland; 24-04-2010, 18:15.
                            +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
                            +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
                            +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
                            Mio icq: 571-275-432

                            Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

                            Commenta


                            • #15
                              il fatto è che non è assolutamente vero che crepi...
                              io ho wrestling a 24 (rimasugli di quando avevo messi parry & wrestling) e ho 107HP, ma non crepo cosi spesso... se ad un champ ti attaccano tu non stai fermo, lanci l'evocazione, attacchi di arrow-fireball e ti curi di heal se perdi troppi HP ti allontani un poco... l'importante è il gruppo...
                              PS: sto in 2/3 quindi se crepo è perchè son lento a castare gli heal...

                              per quanto riguarda la scoreggia dello slime un necro fa whiter e ne killa duemila di slime...
                              le skill che ti salvano sono: teleport (se ti blocchi) whiter(killi i mob intorno a te) heal(ti curi gli HP), son tutte skill che casti in uno sputo di secondo...
                              Ultima modifica di doomer; 24-04-2010, 18:22.
                              ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                              COMPRO leafblade semplice (3props)

                              Ayra AoS

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X