annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domande sulle case

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domande sulle case

    siccome sono sparite alcune case vicino a me volevo costruirmi una casa più grande.
    volevo sapere:
    - se modifico le dimensioni della mia casa ci rimetto il costo delle vecchie pareti/pavimenti o mi viene parzialmente rimborsato? (l'arredamento so che, se non lo tolgo, lo perdo).
    - la prima volta che ho provato a prendere spazio per la casa ho trovato come formato massimo quello equivalente ad una torre. per avere più spazio devo comprare qualche oggeto particolare?
    sigpic

    Contatto su discord: Mumrha

  • #2
    Non puoi modificare le dimensione del terreno sul quale costruisci. Se ti è possibile ti conviene piazzare un nuovo terreno e entro 7 giorni la casa vecchia scomparirà. Nel frattempo puoi trasferire tutta la roba. ovviamente perdi il valore dei muri che hai pagato precedentemente. se vuoi un terreno più grande basta selezionarlo nei formati custom, la misura più grande customizzabile è 18 x 18 tile, guarda bene nell'elenco che c'è. Oppure il + grande in assoluto come estensione è il castello ma non lo puoi modificare con i muri che vuoi tu, è un prefabbricato. Ed è uno solo lostrumento x piazzare i terreni e le case.
    Ultima modifica di nikorobin80; 23-04-2010, 17:21.

    Commenta

    Sto operando...
    X