annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda sul rank di fazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda sul rank di fazione

    Ciao ragazzi mi chiedevo come funzionava il rank di fazione.. ho bisogno di raggiungere il rank di fazione 10 pero' essendo che in fazione ci sono circa 5 ladri con 500-400-300 punkte e' un po' improbabile visto che mi han riferito che solo uno puo' raggiungere il decimo rank..ma come ben sapete mantenere un pvp (giocante ogni giorno e non come quei ladri che vengono utilizzati una volta a settimana per rubare SOLAMENTE i sigilli) con 500 punkte quindi perdendone 50 ad ogni kill e' una cosa piu che impossibile.. Penso che il rank 10 sia un onore ove arrivare.. pero' ora come ora e' impossibile..
    Mi chiedevo, non sarebbe piu giusto che i ladri di fazione con la loro facilita' nel prendere kp non andassero a intoccare il rank di fazione dei player che davvero ci giocano tutti i giorni e di cui necessitano dei arte di fazione non come per i ladri i quali non usano neanche l'armatura normale? Ho 34 punkte e sono rank 8.. devo arrivare a 478 per essere rank 10.. come si puo' ovviare a questo semi-bug?

    Togliendo i ladri dal rank (player con stealing e hidding)?
    Aumentando i posti per il rank 10?
    Diminuendo i kill point dei ladri i quali non gli servono proprio a niente?


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

  • #2
    In ts sentivo che togliendo i kp dai ladri di fazione, gli ade riuscivano a salire di rank mentre prima avevano problemi però non saprei bene, prova a sentire qualche capo fazione forse sanno spiegarti meglio
    ____________________________________________________________________

    Il p Fengyr
    ____________________________________________________________________
    : algander#6292

    Commenta


    • #3
      solo 34 kp, che scarso.

      comunque dovrebbe essere ostico mantenere il rank, NON IMPOSSIBILE.

      Magari abbassate i requisiti per il rank senno' il 70% degli arte di fazione non verranno MAI usati.

      ** Compro Tanti Pigmenti Marroni **

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
        In ts sentivo che togliendo i kp dai ladri di fazione, gli ade riuscivano a salire di rank mentre prima avevano problemi però non saprei bene, prova a sentire qualche capo fazione forse sanno spiegarti meglio
        NO cambiò ben poco... dipende dai punkte totali di fazione ... anche perchè secondo me il rank 10 va meritato se no fra 1 pò vedremmo i nuovi pg young ad inquisitor ornament e altro ...


        Uploaded with ImageShack.us

        thnks a kash x la signa

        Originariamente inviato da seel82
        è una mania di voi com non accettare duel?
        i piu tosti!
        Originariamente inviato da marKu
        ma è una mania di voi sl sfidare tutti? avete problemi di autostima?

        Commenta


        • #5
          Bella domanda nella sezione sbagliata
          Devi convincere i tuoi "amici" tb a togliere kill dai ladri, noi il ladro ce lo facevamo killare dalle fazioni opposte per abbassare il nostro e alzare gli altri di rank asd

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
            noi il ladro ce lo facevamo killare dalle fazioni opposte per abbassare il nostro e alzare gli altri di rank asd
            Appunto, lo faccio di proposito


            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
              Bella domanda nella sezione sbagliata
              Devi convincere i tuoi "amici" tb a togliere kill dai ladri, noi il ladro ce lo facevamo killare dalle fazioni opposte per abbassare il nostro e alzare gli altri di rank asd
              vero, basta anche honorarsi da soli (si perde 1 punkte a botta)
              ICQ: 214559216

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Blakkina Visualizza il messaggio
                solo 34 kp, che forte.

                comunque dovrebbe essere ostico mantenere il rank, NON IMPOSSIBILE.

                Magari abbassate i requisiti per il rank senno' il 70% degli arte di fazione non verranno MAI usati.
                Esatto.. Piu' che altro non dovrebbero contare i personaggi hidder per il semplice fatto che non necesittano di quelle cose e hanno kp molto easy. La difficolta' per raggiungere il rank 10 deve essere quella tra i player che difedono la fazione o che comunque ci combattono ogni giorno.

                Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggio
                Bella domanda nella sezione sbagliata
                Devi convincere i tuoi "amici" tb a togliere kill dai ladri, noi il ladro ce lo facevamo killare dalle fazioni opposte per abbassare il nostro e alzare gli altri di rank asd
                A Sifodias glielo dici te ?asd
                Sorry per la sezione ma mi appariva la piu' adeguata

                Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                vero, basta anche honorarsi da soli (si perde 1 punkte a botta)
                Ah si? E come ci arrivo a 478 punkte?
                Ultima modifica di GiNgErSLyEaN; 23-04-2010, 20:47.


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                  Ah si? E come ci arrivo a 478 punkte?
                  difatti non è pensabile neanche, honorarsi da soli è un modo per far perdere punkte alla propria fazione, solo che non so quanto sifo sia disposto a perdere i suoi 600 e passa punkte per farti prendere un arte a te
                  ICQ: 214559216

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
                    difatti non so quanto sifo sia disposto a perdere i suoi 600 e passa punkte per farti prendere un arte a te

                    Ginger ,ao io sò dove stà casa di Sifo in real e sò essere molto ma molto convincente ,basta che paghi

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da lukito Visualizza il messaggio
                      Ginger ,ao io sò dove stà casa di Sifo in real e sò essere molto ma molto convincente ,basta che paghi


                      Templair's of Britain [LvX]

                      Shadow Lords Faction [SL]

                      Originariamente inviato da DarkDruy
                      Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                      Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                        Togliendo i ladri dal rank (player con stealing e hidding)?
                        Aumentando i posti per il rank 10?
                        Diminuendo i kill point dei ladri i quali non gli servono proprio a niente?
                        poi mettiamo anche la razza dei nani per i pg?
                        ----------

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
                          poi mettiamo anche la razza dei nani per i pg?
                          Cosa c'entra Rada?


                          Templair's of Britain [LvX]

                          Shadow Lords Faction [SL]

                          Originariamente inviato da DarkDruy
                          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                          Commenta


                          • #14
                            in realta il rank 10 non è uno ma anche di piu un gm (mi pare entropic) ne aveva parlato se la fazione ha 300 pg ci possono stare 3 rank 10, quindi o ti alzi a 600 kill e non muori mai oppure compri punkte da sifodias... a te la scelta

                            In fondo se vuoi rank 10 e i super artefatti mica puoi avere vita facile...
                            Lista dei Punti di Xorina
                            icq 112740352

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                              Cosa c'entra Rada?
                              ah non stavamo chiedendo modifiche non osi in sto 3d?

                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              In fondo se vuoi rank 10 e i super artefatti mica puoi avere vita facile...
                              *
                              ----------

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X