Errore Razor

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Clavink
    Member
    • Sep 2004
    • 150

Errore Razor

Ciao a tutti,
    ho installato UO sul pc fisso (attualmente gioco col portatile) ma quando faccio partire razor, mi da questo errore:"the server address you entered could not be resolved", ho googlato un po' ma ancra nn sono ruscito risolvere il problema.
    Ho installato i vari .Net ma la situazione non cambia, qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto o sa da cosa può dipendere?
  • seel82
    Friend Member
    • Nov 2007
    • 5211

hai vista/w7?
    se si fai cosi:
    destro su icona di razor-->proprietà-->compatibilità-->esegui il programma compatibile per windows xp sp2 o 3
    e fai applica.
    prova cosi.

Commenta

• Clavink
      Member
      • Sep 2004
      • 150

grazie, risolto era impostata la compatibilità con win2k, ho cambiato la compatibilità ed ora funzia tutto!!!

Commenta

• seel82
        Friend Member
        • Nov 2007
        • 5211

Originariamente inviato da Clavink
        grazie, risolto era impostata la compatibilità con win2k, ho cambiato la compatibilità ed ora funzia tutto!!!
        figurati

Commenta

• marghero
          Member
          • Sep 2009
          • 131

Io ho lo stesso identico problema solo che se vado sulle prop di razor compatibilità mi dà
          come opzioni di window di compatibilità Window 95;window 98/window Me;Window Nt 4.0 (service pack 5); window 2000. Io ho Window Xp e nn c'è su queste opzioni, sarà quello il mio problema??? Ah ed è pure una versione contraffatta, e all'apertura di window me lo ricorda sempre... Ormai mi stò abituando a nn usare razor ma nn mi farebbe schifo riupparlo

Commenta

• fengyr
            Friend Member
            • Jun 2002
            • 5459

Originariamente inviato da marghero
            Io ho lo stesso identico problema solo che se vado sulle prop di razor compatibilità mi dà
            come opzioni di window di compatibilità Window 95;window 98/window Me;Window Nt 4.0 (service pack 5); window 2000. Io ho Window Xp e nn c'è su queste opzioni, sarà quello il mio problema??? Ah ed è pure una versione contraffatta, e all'apertura di window me lo ricorda sempre... Ormai mi stò abituando a nn usare razor ma nn mi farebbe schifo riupparlo
            quell'errore lo da anche se provi a loggare con un ip sbagliato, controlla che sia giusto.
            ____________________________________________________________________

Il p Fengyr
            ____________________________________________________________________
            : algander#6292

Commenta

• marghero
              Member
              • Sep 2009
              • 131

Ip giusto, me l'ha passato drack dello staff in icq...

Commenta

• adrytug
                Cool Member
                • Aug 2006
                • 574

Hai instalato net.framework 3,5 e agiornatto?

ICQ 627-712-838

Commenta

• seel82
                  Friend Member
                  • Nov 2007
                  • 5211

Spostata
                  Ultima modifica di seel82; 26-04-2010, 13:04.

Commenta

Sto operando...