annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ma le stats...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ma le stats...

    non ho capito con che logica salgono.
    ieri ho attivato uno script di mining per far aumentare la forza del mio pg e questa è salita da 50 a 73. oggi ho riprovato e dopo un'ora e mezza ancora non si è mossa.
    da cosa dipende?
    sigpic

    Contatto su discord: Mumrha

  • #2
    Ciao

    Per macrare le stat solitamente si deve raggiungere il CAP delle skill (il totale massimo di punti che puoi raggiungere - nel tuo caso penso sia ancora 700), poi in base alla stat che vuoi far salire ci sono diverse metodologie come puoi vedere qui http://forum.gamesnet.it/f500/guida-...-stats-269785/

    Vero è anche che se usi determinate skill ti possono salire le stat anke se nn sei al cap (es. se usi sword ti puo salire la STR)

    Se hai dubbi contattami pure kalinder@live.it

    Ciao e buon game

    Commenta


    • #3
      Il cap di 700 punti l'ho raggiunto.
      Il fatto è che ho provato a usare arms lore ma anche li non mi saliva la forza.
      allora ho provato a usare mining e ieri ho avuto un discreto risultato, ma oggi non sale...
      sigpic

      Contatto su discord: Mumrha

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggio
        Il cap di 700 punti l'ho raggiunto.
        Il fatto è che ho provato a usare arms lore ma anche li non mi saliva la forza.
        allora ho provato a usare mining e ieri ho avuto un discreto risultato, ma oggi non sale...
        non so chi ti abbia detto una scemenza del genere cioè non serve usare lo script mining per macrare la forza, qui ad esempio è spiegato molto bene come fare

        codice:
        Assicuratevi di essere allo Skill Cap, cioè di aver raggiunto i 700 punti skill, poi bloccate la salita di tutte le skill ad eccezione di quelle indicate di seguito, che dovranno essere a zero. Per bloccarle dovete andare nel menù skill e vedrete affianco a queste una freccetta rivolta verso l'alto, se voi cliccate su quella freccetta noterete che cambia in lucchetto o freccetta giù, ovviamente per bloccare le skill mettete a tutte il lucchetto. Per sicurezza bloccate pure le due stats che non dovete far salire.
        
        FORZA: bloccate le skill tranne Wrestling e settate la Forza in salita, vi mettete davanti ad un manichino (Training Dummy) e cominciate a picchiarlo (doppio click su di esso). Nel caso in cui abbiate già 100 nella skill Wrestling potete fare ricorso a una delle seguenti skill: Macefighting usando una mazza o Swordmanship usando un ascia.
        
        INTELLIGENZA: bloccate le skill tranne Item Id e settate l'Intelligenza in salita, usate la skill che vi ho detto su un oggetto qualsiasi e aspettate con pazienza.
        
        DESTREZZA: bloccate le skill tranne Stealing e settate la Destrezza in salita, mettetevi davanti a un manichino da borseggio (Pickpocket Dummy) e cominciate ad usarlo (doppio click su di esso).

        Commenta


        • #5
          nessuno mi ha spiegato una simile "scemenza". ho semplicemente notato che il mio pg miner, a furia di andare a fare mining, si è trovato la forza aumentata da 80 a 125 senza fare altro. di conseguenza posso presumere che anche mining aiuti.

          comunque adesso ho risolto grazie a Kalinder
          sigpic

          Contatto su discord: Mumrha

          Commenta

          Sto operando...
          X