annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema razor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema razor

    ho iul seguente problema il progamma mi fa eseguire perfettaemente il logg ma appena esce "entering in britannia..." mi dice ke il programma nn rispode e mi va in crash possibili soluzioni???


    appena capito ke melo fa sl con un pg mentre con gli altri mi fa loggare tranqullamante, ho anke avuto la prova ke il logga,inaquanto se poi tento di entrare con un'altro mi idce ke che c'è unaltro personaggio logato
    Ultima modifica di helemick; 21-04-2010, 19:54.

    in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

  • #2
    Originariamente inviato da helemick Visualizza il messaggio
    ho iul seguente problema il progamma mi fa eseguire perfettaemente il logg ma appena esce "entering in britannia..." mi dice ke il programma nn rispode e mi va in crash possibili soluzioni???


    appena capito ke melo fa sl con un pg mentre con gli altri mi fa loggare tranqullamante, ho anke avuto la prova ke il logga,inaquanto se poi tento di entrare con un'altro mi idce ke che c'è unaltro personaggio logato
    scusami ma non ho capito molto qualè il tuo problema, allora se slogghi e rilogghi con un altro pg e non sei all'interno di una locanda o in casa non puoi rillogare subito con un altro pg, non credo il tuo sia un problema di razor

    Commenta


    • #3
      se provo a loggare con uno dei mieie pg mi va in errore il clinet mi esce la skematea di vista con il programma ha smesso di funzionare, se provo a loggare con gli altri funziona alla perfezione

      in Ts com: <22:20:26>"Onde": perche le sacre scritture ci dicono: odia werd come odi il tuo prossimo :O [sei il mio idolo]

      Commenta

      Sto operando...
      X