annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] trasferimento skill con soulstone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] trasferimento skill con soulstone

    ciao a tutti, se io trasferisco la skill animal taming con la soulstone per i pet poi come faccio? li posso trasferire lo stesso dal pg che non ha + taming su quello nuovo con taming? grazie dell'info

  • #2
    Mi pare di no. Mi pare che sei costretto a chiedere l'aiuto ad un amico. Ma nn ne sono sicuro


    Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da toti88 Visualizza il messaggio
      ciao a tutti, se io trasferisco la skill animal taming con la soulstone per i pet poi come faccio? li posso trasferire lo stesso dal pg che non ha + taming su quello nuovo con taming? grazie dell'info
      si devi per forza farti aiutare da qualcuno, non è possibile trasferirli i pet da un pg all altro dello stesso account

      Commenta


      • #4
        se no fai come faccio io, tanto il bonding lo perdi ugualmente.. mettili in un recinto in casa.. trasferisci la skill e te li ritami senza problemi..

        ps io lo faccio quando ho la stalla piena e nn posso prenderli perchè magari ho un pet con nr slot alti
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #5
          forse mi sono spiegato male, per trasferirli posso anche farmi aiutare nessun problema, il problema è che se io passo la skill dal tamer ad un altro, poi i pet li posso trasferire o è come se non mi ascoltassero quindi devo trasferirli tutti prima di passare la skill?

          ps, l'idea del recinto non è male però trovarmi una ww, night, repta, gd tutti insieme a voglia a tamarli XD grazie comunque

          Commenta


          • #6
            si tutti prima...
            x il trasferimento ti posso aiutare io, in casa ho 4 recinti, se hai piu animali nessun problema creiamo una soluzione artigianale che funziona perfettamente

            fammi sapere che nel caso ti do accesso cosi fai tutto te, o posso dari una mano
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              quindi in teoria dovrei trovare un tamer, con 4\5 posti liberi in stalla passargli tutti i pet, spostare taming, aspettare un giorno, spostare lore e rifarmi dare tutti i pet? che sbatta XD

              Commenta


              • #8
                domandina non proprio inerente al topic: da quanto ho letto è quindi possibile chiudere in casa propria degli animali/mostri?
                sigpic

                Contatto su discord: Mumrha

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggio
                  domandina non proprio inerente al topic: da quanto ho letto è quindi possibile chiudere in casa propria degli animali/mostri?
                  Se non erro lo puoi fare solo se l'abitazione è settata come "pubblica" e non "privata".
                  E se non hai vicini di casa del WWF.
                  Ciume [KoR]

                  Commenta


                  • #10
                    gli animali puoi rinchiuderli, ma al riavvio del server spariscono..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X