annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info salvataggio npc

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info salvataggio npc

    ho trovato in alcune zone degli npc prigionieri in gabbie e sorvegliati da mostri. gli npc mi chiedono di liberarli e portarli in varie localitą.
    io uccido i mostri ma non trovo nessuna chiave nč per liberare i prigionieri nč per aprire il forziere. salto qualche passaggio?
    sigpic

    Contatto su discord: Mumrha

  • #2
    La chiave per aprire la gabbia č nel forziere e, scusami se sono cacofonico, il forziere va forzato. Ci sono due modi per farlo: usare la magia Unlock oppure la skill Lockpicking.
    In genere le casse si possono distruggere anche usando un'ascia sulle stesse, ma non so se la cosa funziona anche per quelle dei prigionieri (non ci ho mai provato).
    Ti segnalo inoltre che la mini-quest del trasporto ha la peculiaritą di legare gli NPC a te come se fossero pet. Quindi se prendi la quest quando il malcapitato č ancora in gabbia, slogghi e rilogghi, ti ritrovi l'avventuriero al tuo fianco, come accadrebbe per un qualsiasi pet. Attualmente questa cosa si sospetta sia un bug, quindi ti consiglio di procedere per la via classica perchč potrebbe essere considerato "bug abusing".
    Ultima modifica di bbreturn; 21-04-2010, 10:59.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      Mi pare di avere usato lo spell "unlock" su un paio di forzieri ma era uscita una scritta che diceva che non funzionava... proverņ ancora!
      sigpic

      Contatto su discord: Mumrha

      Commenta


      • #4
        secondo me serve lock

        * [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
        * [VENDO]kit barbed*
        * [COMPRO]Cristalline ring*

        Commenta


        • #5
          quando la facevo, tempo fa (tipo un annetto fa) per portarmi via il prigioniero senza aprile il cancelletto, aprivo un gate travel vicino al recinto ed entravo... magicamente il prigioniero entrava nel gate con me.
          ovviamente devi poter gatare.



          icq 312 130 374 (preferisco)
          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Grendizer73 Visualizza il messaggio
            Mi pare di avere usato lo spell "unlock" su un paio di forzieri ma era uscita una scritta che diceva che non funzionava... proverņ ancora!
            Beh, la skill Unlock ha un'efficacia in relazione al tuo livello di Magery. Ora non so se qualcosa č stato cambiato, ma sono sicuro che con Unlock si aprissero perchč in passato ho usato io stesso questo metodo, quindi magari il problema č che hai magery troppo bassa.
            Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

            Commenta


            • #7
              boh... di magery ho 90.3... riproverņ quando ho raggiunto i 100
              sigpic

              Contatto su discord: Mumrha

              Commenta

              Sto operando...
              X