annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[INFO] Mago-Necro-Arcanista

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [INFO] Mago-Necro-Arcanista

    Allora, posto il fatto che seguo abbastanza alla lettera il template suddetto...la mia domanda è questa.. io che necromancy la uso praticamente solo per evocare skeletal e suddetti, al limite per il lichform...a che mi serve avere 120 di ss e necro?? cioè, puoddarsi che uso male questo template ma mi potreste far capire! grazie!
    Originariamente inviato da Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
    Originariamente inviato da Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...
    La signora In Giallo!


  • #2
    Evitando di entrare nello specifico, in genere Necromancy serve semplicemente a "fare le spell", in termini di percentuale di riuscita, Spirit Speak ne determina la reale efficienza rendendole più o meno potenti.
    Le magie io le uso più o meno tutte, poi naturalmente dipende dal contesto, dall'uso che tu fai del pg e dalle strategie. Wither, ad esempio, è la magia che manda avanti i champ, Corpse Skin è un must prima di spammare magic arrow - fireball, Evil Omen è necessaria se vuoi parallizzare un nemico con Resisting Spell... Ma poi magari tu usi il pg per fare peerless spammando WoD e quindi tutte le spell che ti ho elencato sono inutili.
    Se proprio ti serve rosicare punti, non usando vampiric, revenant e strangle, puoi tranquillamente abbassare necro a 100 senza risentire dell'efficacia delle altre magie.
    Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

    Commenta


    • #3
      capito! si in effetti non ne fo un grande uso delle altre magie.. boh.. staremo a vedere grazie
      Originariamente inviato da Prof
      ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
      Originariamente inviato da Alunno
      ...Oggi tirano le seghe...
      La signora In Giallo!

      Commenta

      Sto operando...
      X