annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[VIQ] Very important Question

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [VIQ] Very important Question

    Esiste un'arma HML 100% ? o almeno qualcuna che supera il 60%, può essere craftata ? I bonus Hml delle armi e quelle di wraith form si sommano ?

    Grazie in anticipo delle risposte ^^

    Mithrandir

  • #2
    In armi da loot, se non ricordo male, ho trovato l'hml intorno agli 85... Potrei sbagliarmi


    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da genesistona Visualizza il messaggio
      i cap dell'intensità di queste tre proprietà sono:
      - 100% hml, hll, hsl per le armi melee
      - 50% hml, hll e 100% hsl per le armi archery

      le armi molto veloci (in secondi) o con bonus swing speed increase (ssi) non potranno avere hll e hml troppo elevati.
      Tale affermazione è particolarmente importante per quanto riguarda il craft runico o l’enhance in materiali speciali delle armi. Sia nel craft runico che nell’enhance con materiali speciali in caso di “potenziamento” di hml e hll i valori verranno ricalcolati automaticamente a seconda del possibile aumento di ssi.
      Le armi melee o archery che presentano in “label” valori “fuori tabella” di hml e hll rispetto alla loro ssi o velocità funzioneranno sempre secondo i massimali previsti dal loro cap.

      Per evitare confondimenti tra le varie modalità in combattimento di “risucchiare” punti mana e life è il caso di accennare ad alcune magie del negromante quali vampiric embrace, curse weapon e wraith form.
      Tali spell del negromante non utilizzano la dinamica del “leech” ma comportano “drain” dal proprio bersaglio. E’ quindi giusto segnalare che il drain (in particolare il life drain) non andrà a potenziare il "hit leech" della propria arma ma seguirà un conteggio separato.
      Ti consiglio una lettura dell'intero thread. C'è una gran confusione generale sull'argomento. Capisco che il thread è lungo, però è spiegato tutto per filo e per segno.
      Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

      Commenta


      • #4
        mi sembra anche a me di avere un ama a due mani con ML sopra gli 80.
        MSN: Dobermann@ngi.it
        ICQ : 26113220
        _______________________________

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
          Ti consiglio una lettura dell'intero thread. C'è una gran confusione generale sull'argomento. Capisco che il thread è lungo, però è spiegato tutto per filo e per segno.
          grazie mille a tutti ma in particolare a te ^^

          Mithrandir

          Commenta


          • #6
            io ho un hammer pick con hml 93

            Commenta


            • #7
              si ho una war axe da qualche parte con hml 7x% hll 7x% e hld 4x%

              ICQ 590-218-729

              Commenta

              Sto operando...
              X