annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quest SW Fiend Sanctuary

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Quest SW Fiend Sanctuary

    scusatemi eh, ma č da ieri che cerco di concludere la quest che sto trovando quasi impossibile o molto arduo xchč continuo ad essere falciato, quasi quasi anche le galline flammano di brutto e poisonano. Ora ho letto che c'č una via secondaria x raggiungere il villaggio elfico su Uostratics UO Stratics - Grand Sosarian Atlas - Sanctuary Caves sapete se esiste qua da noi e se sė dove si trova, xchč nn sono riuscito a capire esattamente dal link? Grazie ciau
    Ultima modifica di SirRomuald; 21-04-2010, 14:15.
    sigpic
    ************************************************** ***
    ICQ 2917000
    §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
    §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
    §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
    §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

    Il Principe Antonio de Curtis
    In arte....TOTO'

  • #2
    adesso non ricordo dove, ma qua da qualche parte, c'č una guida per fare sw...
    con una quest diversa molto ma molto facile...
    ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
    COMPRO leafblade semplice (3props)

    Ayra AoS

    Commenta


    • #3
      Maaagaaari!!! Io amo le sfide e volevo vedere chi la vince, eppoi insomma č l'unica magia che mi manca!
      Bha speriamo ci sia qualcuno che sappia qualcosa. Grazie ciau
      sigpic
      ************************************************** ***
      ICQ 2917000
      §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
      §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
      §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
      §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

      Il Principe Antonio de Curtis
      In arte....TOTO'

      Commenta


      • #4
        Ma dimenticavo, č sempre per il summon Fiend?
        sigpic
        ************************************************** ***
        ICQ 2917000
        §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
        §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
        §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
        §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

        Il Principe Antonio de Curtis
        In arte....TOTO'

        Commenta


        • #5
          La quest non l'ho mai fatta perchč non ho mai avuto spellweaving, perō posso dirti dalla mappa che hai postato che la "strada alternativa" esiste anche qui da noi. Nel dungeon puoi trovare delle buche con le quali arrivarci.
          Il percorso č pieno di ratman e ivi si trova anche un named: Chiikkaha the Toothed. Il problema č che la strada non ti porta fino al luogo dove si trovano gli NPC e dovresti comunque farti un tratto (tra l'altro quello pieno di succubi) nella parte superiore del dungeon.
          Io ti consiglio di usare Ethereal Voyage. Ti allego un link dove la mappa appare un po' pių chiara, cosė puoi studiarti meglio la strategia.
          Mappa
          Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

          Commenta


          • #6
            ma ti manca la quest per il libro o per le special spell?
            ICQ 579630104
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
            Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
            Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

            Commenta


            • #7
              se fai la strada di corsa arrivi quasi incolume, il grosso dei mob non fa in tempo a prenderti come target, l'importante č non sbagliare strada o boxarsi, in alternativa vai in gruppo e distruggi tutto quello che trovi.
              icq 553-203-374

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da bbreturn Visualizza il messaggio
                Ti allego un link dove la mappa appare un po' pių chiara, cosė puoi studiarti meglio la strategia.
                Mappa
                č vero, l'avevo vista in Uostratics ma nn capivo a cosa si riferissero i numeri in rosso thanks vuoi dire che sono le locazioni dei buchi con cui accorciare la strada immagino
                ma ti manca la quest per il libro o per le special spell?
                mi manca solo quella del Fiend
                se fai la strada di corsa arrivi quasi incolume, il grosso dei mob non fa in tempo a prenderti come target, l'importante č non sbagliare strada o boxarsi, in alternativa vai in gruppo e distruggi tutto quello che trovi.
                eh lo so ci ho provato, all'inizio sia correndo che con Ethereal sono riuscito 2 volte, ma da allora nn ci sono riuscito +, x distruggere ci ho provato col mio amico tamer ma nn ce l'abbiamo fatta. Vi assicuro che c'č di tutto, Succubus, changeling,titani, topi che sparano frecce anche dalla Madonnina del Duomo.....ecc
                Cmq sto riprovando e skiatto diverse volte(se mi cala il Karma vado a Lurg e Trogolo e mi risale) ce la devo fare c***o
                Ultima modifica di SirRomuald; 21-04-2010, 14:17.
                sigpic
                ************************************************** ***
                ICQ 2917000
                §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

                Il Principe Antonio de Curtis
                In arte....TOTO'

                Commenta


                • #9
                  C'č l'ho fatta, appena entrato in Sanctuary ho preso il primo buco entrando nelle caverne sottostanti ho corso fino alla fine a sud dove c'č un altra uscita ed ho corso x l'ultimo tratto indenne.
                  Adesso ho un altro problema. Avendo ucciso i 50 Imp 2 giorni fa come richiesto, nel quest log mi trovo Imp 0 da uccidere ma il quester, The Wise, nn mi dice niente, se nn la frase " č stato difficile uccidere quei pet noiosi?" , e nn mi da il passo successivo. che devo fā secondo voi ? Sono andato ancora ad uccidere Imp, ne ho fatti diversi nn so quanti ma nn mi da + il counter, per cui vado avanti e nn so nemmeno se mi arriverā il warning di fine quest in rosso. Bho...aiuto
                  sigpic
                  ************************************************** ***
                  ICQ 2917000
                  §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                  §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                  §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                  §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

                  Il Principe Antonio de Curtis
                  In arte....TOTO'

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio
                    Adesso ho un altro problema. Avendo ucciso i 50 Imp 2 giorni fa come richiesto, nel quest log mi trovo Imp 0 da uccidere ma il quester, The Wise, nn mi dice niente, se nn la frase " č stato difficile uccidere quei pet noiosi?" , e nn mi da il passo successivo. che devo fā secondo voi ? Sono andato ancora ad uccidere Imp, ne ho fatti diversi nn so quanti ma nn mi da + il counter, per cui vado avanti e nn so nemmeno se mi arriverā il warning di fine quest in rosso. Bho...aiuto
                    Se hai ammazzato 50 imp il giorno prima, basta che il giorno seguenti ne ammazzi uno e torni dal simpatico Wise: ti darā quest finita!
                    Ciume [KoR]

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da federicop85 Visualizza il messaggio
                      Se hai ammazzato 50 imp il giorno prima, basta che il giorno seguenti ne ammazzi uno e torni dal simpatico Wise: ti darā quest finita!
                      Fatta grazie, cmq adesso sono andato in varie locazioni x la frusta la stot whip ma la trovo nel loot dei captain o gli orc Lord. Alcuni dicono una altri l'altro, sapete esattamente in quale mob č, per nnaccanirsi con quello sbagliato?
                      sigpic
                      ************************************************** ***
                      ICQ 2917000
                      §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                      §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                      §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                      §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

                      Il Principe Antonio de Curtis
                      In arte....TOTO'

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da SirRomuald Visualizza il messaggio
                        Fatta grazie, cmq adesso sono andato in varie locazioni x la frusta la stot whip ma la trovo nel loot dei captain o gli orc Lord. Alcuni dicono una altri l'altro, sapete esattamente in quale mob č, per nnaccanirsi con quello sbagliato?
                        Io l'ho trovata nel captain, se non erro. Ne trovi tanti nel deserto della 2^ isola di tokuno, oppure a ilshenar compassion, a sud del portale.
                        Ciume [KoR]

                        Commenta


                        • #13
                          Finita, sono poi andato ad Honor al Power Core ed ho fatto fuori un Arcane Demon e sono tornato dal quester fortunatamente indenne xchč sono entrato nel primo buco del Snctuary ho corso sotto le caverne e sono uscito dall'ultimo passaggio che da di nuovo al Santuary Dungeon e correndo all'impazzata ce l'ho fatta
                          Ultima modifica di SirRomuald; 21-04-2010, 14:19.
                          sigpic
                          ************************************************** ***
                          ICQ 2917000
                          §_" A cuoppo cupo poco capa pepe"_§
                          §_"Signori si nasce ed io modestamente...lo naqui!"_§
                          §_"Acciccia qua..acciccia qua...Ma che fa mi guarda?!...lei con quegli occhi mi shhpoglia...Shhhpogliatoooio!!!"_§
                          §_"Excuseme...bitte.. NOIO vulevān..vulevōn savuār l' idirizz di dove dobbiamo andare per dove dobbiamo andare, sa č una semplice informazione"_§

                          Il Principe Antonio de Curtis
                          In arte....TOTO'

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X