annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[TEMPLATE] Legenday Paladino, consigli?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [TEMPLATE] Legenday Paladino, consigli?

    Salve a tutti qualcuno di voi mi conosce, e da "sempre" ho un pg di rappresentanza, Lord Of Cove appunto, nato come paladino ho sempre voluto portarlo a fare pvp ma giocare un Legendary Paladin in pvp è realmente tosta.

    Il problema principale è far di Chivarly di solito tenuta a 50/60 un elemento fondamentale con i suoi bei 120 punti, rubando cosi spazio ad altre skills sicuramente piu fruttuose.

    Considerando il carattere GDR del pg una prima lista di skill potrebbe essere
    • Chiva
    • Sword
    • Tactics
    • Anatomy
    • Healing
    • Magic Resist

    Tutte a 120, ok l'ho gia avuto ma poi ho pensato quanto sia giusto che un Paladino pari i colpi dei nemici o sia in grado a fare a pugni cosi sacrificando Anatomy si puo inserire Wrestling o Parry...

    Rimane cmq che il pg sia piuttosto poco efficiente in pvp, cosi mi chiedo qualcuno sa come fare un pg con 120 chivalry senza snaturarlo?

    un'idea sarebbe considerare il paladino come un "mago divino" e quindi eliminare healing avendo cosi a disposizione ben 120 punti da poter gestire, ma cosa inserire?

    ultima nota, non suggeritemi ninja la trovo abbastanza vile come skill...
    Lista dei Punti di Xorina
    icq 112740352

  • #2
    togli anatomy metti bushido e usi armi a 2 mani....
    icq: 361-063-578

    Commenta


    • #3
      Ma pvp da solo o in gruppo?
      In gruppo potresti vedere il personaggio come un "chierico" , magari con magery per essere la forza curativa del gruppo.


      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
        Ma pvp da solo o in gruppo?
        In gruppo potresti vedere il personaggio come un "chierico" , magari con magery per essere la forza curativa del gruppo.
        beh gioco in gruppo ma avolte rimani solo

        quindi proponi entrambe:P
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          io lo giocherei come un paladino rinnegato, metti 120 chivalry ma non la usi

          parlando seriamente... come template è piuttosto difficile soprattutto in un periodo dove praticamente tutti i template sono degli ibridi per essere più versatili alle varie situazioni del pvp.
          ti potrei proporre per rimanere nei limiti del gdr un template old style melee/archery, mi sembra accettabile anche se credo proprio anche tu sappia quali limiti abbia...
          ____________________________________________________________________

          Il p Fengyr
          ____________________________________________________________________
          : algander#6292

          Commenta


          • #6
            chivalry 120 è esagerata...metti bushido o necro abbasando chivalry a 50 o 70 e per il resto abbassa anatomy

            Commenta


            • #7
              Poisoning è vile per un paladino? Potresti usare quella volendo..
              Partendo dal presupposto che tu abbia 120 healing e anatomy potrebbe essere così:
              100 poisoning al posto di anatomy
              120 healing
              20 punti che avanzano
              Così però anche il veleno più scarso non riusciresti a levarlo
              oppure:
              100 poisoning
              80 healing
              60 anatomy
              e così dovresti riuscire a curarti dai anche dai veleni
              Considerando che vuoi mantenere chivalry 120 avrai fc e fcr cappate, altrimenti dovresti cercare di capparle per poterti curare rapidamente (in assenza di anatomy diventa quasi d'obbligo).

              Altra idea è quella di sostituire anatomy con archery. Doppia combattiva, un paladino maestro di spada e d'arco..

              O ancora meditation per sfruttare le special delle armi al massimo e anche le spell.

              Altrimenti parry con la quale diventeresti un carroarmato, difficile da seccare, ma altresì vero che non tireresti giù nessuno. Sarebbe più un supporto al gruppo.

              Magery e Evaint te le sconsiglio se non vuoi snaturare il pg... perderesti il cap di chivalry e diventerebbe praticamente inutile.

              Pace e bene
              +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
              +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
              +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
              Mio icq: 571-275-432

              Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                In gruppo potresti [...] essere la forza curativa del gruppo.
                *

                Lo vedo molto come xhealer del gruppo: remove curse e remove poison a rota a tutti i compagni in schermo... Mettendo parring diventi semi-invulnerabile, senza contare che saresti un gran bel colpo per il tuo gruppo... L'unica pecca sarebbe la cura, perchè dovresti sacrificare Anatomy...


                Commenta


                • #9
                  fallo war puro, con parry 120...
                  dovresti essere abbastanza difeso, le bende curano poco(30-55 se sei umano altrimenti 28-52) ma le usi solo come supporto a chival (dai in 4/7 ci si cura a palla)...
                  con parry i mob dovresti reggerli bene...
                  ovviamente equip con molta mr per non stare senza mana...
                  ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                  COMPRO leafblade semplice (3props)

                  Ayra AoS

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da fengyr Visualizza il messaggio
                    io lo giocherei come un paladino rinnegato, metti 120 chivalry ma non la usi

                    parlando seriamente... come template è piuttosto difficile soprattutto in un periodo dove praticamente tutti i template sono degli ibridi per essere più versatili alle varie situazioni del pvp.
                    ti potrei proporre per rimanere nei limiti del gdr un template old style melee/archery, mi sembra accettabile anche se credo proprio anche tu sappia quali limiti abbia...
                    Umm mettere archery potrebbe essere carina come idea, ma come dice Leonida in 300, archery è da vigliacchi attaccare da lontano senza rischiare di proprio...

                    Originariamente inviato da hansjovanotti Visualizza il messaggio
                    chivalry 120 è esagerata...metti bushido o necro abbasando chivalry a 50 o 70 e per il resto abbassa anatomy
                    -___- il thread era piuttosto chiaro, cerco un legendary paladino, tolta questa il thread non ha senso mi faccio un normalissimo pvp....

                    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Poisoning è vile per un paladino? Potresti usare quella volendo..
                    Partendo dal presupposto che tu abbia 120 healing e anatomy potrebbe essere così:
                    100 poisoning al posto di anatomy
                    120 healing
                    20 punti che avanzano
                    Così però anche il veleno più scarso non riusciresti a levarlo
                    oppure:
                    100 poisoning
                    80 healing
                    60 anatomy
                    e così dovresti riuscire a curarti dai anche dai veleni
                    Considerando che vuoi mantenere chivalry 120 avrai fc e fcr cappate, altrimenti dovresti cercare di capparle per poterti curare rapidamente (in assenza di anatomy diventa quasi d'obbligo).
                    Poison? come un vile assassino?! voi mi state insultando cavaliere,per questa sola volta tralascerò le sue offese...


                    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Altra idea è quella di sostituire anatomy con archery. Doppia combattiva, un paladino maestro di spada e d'arco..
                    gia risposto:P

                    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    O ancora meditation per sfruttare le special delle armi al massimo e anche le spell.
                    potrebbe essere un idea anche se la metterei al posto di healing :O ma poi dovrei saper giocare troppo bene :\


                    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Altrimenti parry con la quale diventeresti un carroarmato, difficile da seccare, ma altresì vero che non tireresti giù nessuno. Sarebbe più un supporto al gruppo.
                    per ora ho optato per sta scelta piu che altro perche con un pg cosi strano sarei preso sempre come primo target è meglio che reggo cosi posso spammare Remove ai compagni...

                    Originariamente inviato da Farland Visualizza il messaggio
                    Magery e Evaint te le sconsiglio se non vuoi snaturare il pg... perderesti il cap di chivalry e diventerebbe praticamente inutile.

                    Pace e bene
                    Grazie della risposta esaustiva.

                    Originariamente inviato da GiaPly3 Visualizza il messaggio
                    *

                    Lo vedo molto come xhealer del gruppo: remove curse e remove poison a rota a tutti i compagni in schermo... Mettendo parring diventi semi-invulnerabile, senza contare che saresti un gran bel colpo per il tuo gruppo... L'unica pecca sarebbe la cura, perchè dovresti sacrificare Anatomy...
                    Questa è un'idea un po' alla W0W ma piuttosto reale, vedro di applicarmici .

                    Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                    fallo war puro, con parry 120...
                    dovresti essere abbastanza difeso, le bende curano poco(30-55 se sei umano altrimenti 28-52) ma le usi solo come supporto a chival (dai in 4/7 ci si cura a palla)...
                    con parry i mob dovresti reggerli bene...
                    ovviamente equip con molta mr per non stare senza mana...
                    Per ora tengo questa ottica..... anche se il mana è proprio un problema sarebbe bello mettere un 40-60 medit magari abbassando tactics/parry(40 punti) e forse healing ma meglio lasciarla a 120 che curo gia poco...

                    Altre idee che proprio mi(ci) sfuggono?
                    Lista dei Punti di Xorina
                    icq 112740352

                    Commenta


                    • #11
                      altre idee.. mm
                      - Cè Spellweaving..ma non va vedo bene in questo caso. Fury o imp evocati nn farebbero per questo pg.
                      - Cè la versione tamer : "creatura vieni a me!" (^_^) .. pero' anche qui' è una soluzione che nn la vedo bene.

                      Piu che altro le skill sono quelle..unica cosa che mi viene in mente il fatto che per sfruttare bene chivalry sarebbe meglio avere molto mana..piu mana piu magie garantite..ma per avere piu mana i classici template sono i maghi a discapito della possibile versione war del template.
                      Sono solo valutazioni

                      ps: metti fishing. Metti che stai "vegliando" su dei tuoi discepoli che stanno fancendo un barra a fire...intanto puoi pescare e cucinargli qualcosina..meglio di cosi -_^


                      Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da d_fenixlm Visualizza il messaggio
                        ps: metti fishing. Metti che stai "vegliando" su dei tuoi discepoli che stanno fancendo un barra a fire...intanto puoi pescare e cucinargli qualcosina..meglio di cosi -_^
                        Cove in grembiule, della serie "donnina di casa"


                        Commenta


                        • #13
                          Potresti fare una cosa del tipo:

                          120 chiva
                          120 sword
                          120 res spell
                          120 parrying
                          100 healing
                          80 tactics
                          60 anatomy

                          Perderesti un po' in attacco (perdi un po' di tactics e anatomy, ma magari puoi recuperare con monili DI) e in cura (healing e anatomy abbassate anche se in questa maniera curi ogni tipo di veleno, anche se ti puoi curare con chiva), ma avresti parrying 120!
                          Ciume [KoR]

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
                            togli anatomy metti bushido e usi armi a 2 mani....
                            Sì a 2 mani se usi anche Parry.....

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                              Umm mettere archery potrebbe essere carina come idea, ma come dice Leonida in 300, archery è da vigliacchi attaccare da lontano senza rischiare di proprio...


                              -___- il thread era piuttosto chiaro, cerco un legendary paladino, tolta questa il thread non ha senso mi faccio un normalissimo pvp....


                              Poison? come un vile assassino?! voi mi state insultando cavaliere,per questa sola volta tralascerò le sue offese...



                              gia risposto:P

                              potrebbe essere un idea anche se la metterei al posto di healing :O ma poi dovrei saper giocare troppo bene :\


                              per ora ho optato per sta scelta piu che altro perche con un pg cosi strano sarei preso sempre come primo target è meglio che reggo cosi posso spammare Remove ai compagni...


                              Grazie della risposta esaustiva.


                              Questa è un'idea un po' alla W0W ma piuttosto reale, vedro di applicarmici .


                              Per ora tengo questa ottica..... anche se il mana è proprio un problema sarebbe bello mettere un 40-60 medit magari abbassando tactics/parry(40 punti) e forse healing ma meglio lasciarla a 120 che curo gia poco...

                              Altre idee che proprio mi(ci) sfuggono?
                              cove scusa la mia ignoranza ma xkè vuoi x forza chivalry 120?porta a dei vantaggi?


                              marcobigo@live.it
                              _________________________________________________
                              - MIAMI SUPERCOPS -
                              "I poliziotti dell'ottava strada"
                              Space Trip [LvX]
                              John McLane[EOS]
                              Yasha Marciano[EOS]
                              http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X