annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DUBBIO] sullo skillare dei pet

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [DUBBIO] sullo skillare dei pet

    ciao

    qualcuno sa come si puo far macrare magery ai pet tipo ww e night ?

    E' da ieri pomeriggio che faccio picchiare la ww dal night , ma ha solo guadagnato 0.4 di magery

    grazie

    ciao
    Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

    Rain in blood [LVX]

    icq 211-412-803

  • #2
    esattamente cosi.. nn ci son altri modi..ovviamente le combattive salgono più facilmente..
    forse ma è solo una mia impressione contro altri mob sale + velocemente
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

    Commenta


    • #3
      contro i mob che hanno magery sale più velocemente...ho notato che skillando il pet cn i balron le skill salivano molto più velocemente a differenza di qnd killavo hiryu...stesso discorso x le stat...nn so se sia una coincidenza o una mia impressione ma il mio risultato è stato questo..^^

      Commenta


      • #4
        il problema è che il pet finisce mana e quindi casta solo weaken e non puo ovviamente rigenerare mana....

        metti 1 pet in "stay" e lo curi come meglio credi, l'altro con la macro lo fai attaccare per un po' di tempo(guarda quanto ci mette a scaricarsi di mana,cronometra) poi lo comandi "Pet Stay" e lo lasci fermo il tempo che rigenera full il mana ( cronometra anche questo) poi riparti con "pet Kill" apposto sale abbastanza bene, potrebbe essere utile cmq dopo il comando di kill dare il comando di Stay al pet che prende danno...

        Altra cosa metti i pet in 2 "stanze" dove non possano usare attacchi fisici, devi editare la casa e fare 2 celle dai muri bassi in modo che possano solo colpirsi di attacchi magici.

        stai attento perche con tutti questi comandi se non hai taming e lore alta rischi che si sbondino e in una casa privata vengono subito kickati... quindi li perdi... non lasciare questa macro troppo a lungo.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          k grazie a tutti per le risposte
          Cadaveria [EOS] - Lycia Von Luen [EOS] - Draco McKilvid [EOS] - Slave of draco [EOS] -

          Rain in blood [LVX]

          icq 211-412-803

          Commenta

          Sto operando...
          X