annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema nello skillare wrestling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema nello skillare wrestling

    la skill si e bloccata a 115.6 l ho sempre macrata sul mio fido swamp, ma adesso nn sale piu e sn sicuro di averla in salita e di avere una skill in discesa, devo macrarla su un altro pet?

  • #2
    Io ti consiglio di malmenare un tuo compagno di gilda. Ovviamente mettetevi nudi per non spaccare l'armor. E tenete void che ha hpr così non vi segate
    +++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
    +++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
    +++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
    Mio icq: 571-275-432

    Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)

    Commenta


    • #3
      ook grz :*

      Commenta


      • #4
        la skill non sale perchè la combattiva dello swamp è troppo bassa, puoi risolvere in due modi, o ti procuri un altro pet con la combattiva più alta, o skilli un pò lo swamp, puoi anche semplicemente attaccare lo swamp senza dargli il comando all stay, in una mezz'oretta si skilla abbastanza da permetterti di finire il macraggio di wrestling.
        icq 553-203-374

        Commenta


        • #5
          mi hai fatto intuire che posso anke evocare un earth elemental e menarlo :O infatti gaina veloce anke, grazie mille ^^

          Commenta

          Sto operando...
          X