annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROBLEMA]istallazione gioco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [PROBLEMA]istallazione gioco

    dopo aver istallato il gioco e fatto la patch,che pero nn arriva a 6.0.6 ma si ferma a meno di 6,ho cercato il net framework 1.1, come consigliato nella guida del forum e del sito,ma quando voglio istallarlo il pc mi dice che potrebbe creare problemi perche presenta problemi di incompatibilità,magari è una delle tante cazzate di Vista pero prima di istallarlo chiedo consigli ai piu esperti.


    P.S qualche consiglio per la patch?

    Grazie a tutti
    Ciao! Gioco in un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game) e mi faccio boss in solo, farmo soldi da away in solo...tra un pò inizio a fare pvp da solo facendo ignore sugli alberi.


    Non ho alcuna intenzione di criticare i GM. Anzi sono soddisfatto del loro operato sin ora. Sto semplicemente criticando chi è convinto di giocare online senza accorgersi di giocare da solo.

  • #2
    ciao, domanda quando hai finito di installare e sei in autopatch ti compare sotto in basso a sinistra la scritta error ecc.... ?
    il net framework serve per giocare a uo con razor non credo dipenda da quello io ho giocato sia con xp, vista e seven e non ho mai avuto problemi strano, prova a disinstallare e reinstallare, l'hai scaricato da qui il uo? ftp://largedownloads.ea.com/pub/uo/setup-1.46.0.3.exe

    Commenta


    • #3
      secondo me la soluzione più semplice è la seguente:
      vai sulla homepage di UOD inserisci nome e pass in alto a destra trovi la voce UODreams client, clikki e inizi il download (a me scarica un file download.php basta rinominare in download.rar).
      metti il file in C: e lo estrai.
      al termine avrai 1 cartella e un file .reg.
      doppioclikka il file .reg
      entra nella cartella e fai partire il file UODLauncher.exe
      (oppure clicca sul file UO.exe)
      aggiorna il gioco fino alla 6.0.14.2
      poi fai partire razor con tutti i settaggi del caso e i .netfw installati
      e inizia a giocare
      ciauz
      Ultima modifica di gerbillo; 11-04-2010, 14:02.

      ICQ 268579538

      Commenta

      Sto operando...
      X