annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cripted o Decripted Client?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cripted o Decripted Client?

    salve
    avrei un dubbio...con la modifica che hanno fatto i nostri gm, sarei curioso di capire se per macrare/farmare away con scripts un po pesantini (tipo boscag7) è meglio usare un client Cripted (senza razor) o Decripted?
    quale dei due client occupa meno risorse del pc? (RAM, CPU, banda,ecc...)
    grazie in anticipo

  • #2
    sto minando e prendendo bod dalle 8 di stamattina, un pc dell'anteguerra, msn, fb, mediaplayer, firefox e col nocrypt ho dal 2 al 4% di cpu utilizzata (stessa condizione a sera, dopo tutto il giorno che sta li a minare). Anche se col crypted tu avessi meno utilizzo di risorse la differenza sarebbe talmente insignificate da non far testo
    ciao ciao
    Sono Inattivo.

    MSN: yurifed@hotmail.it
    ICQ: 593 854 834
    Tanto non rispondo mai..

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Angelofdeath Visualizza il messaggio
      sto minando e prendendo bod dalle 8 di stamattina, un pc dell'anteguerra, msn, fb, mediaplayer, firefox e col nocrypt ho dal 2 al 4% di cpu utilizzata (stessa condizione a sera, dopo tutto il giorno che sta li a minare). Anche se col crypted tu avessi meno utilizzo di risorse la differenza sarebbe talmente insignificate da non far testo
      ciao ciao
      io uso lo il boscag7...e fidati che consuma...

      Commenta


      • #4
        la dimensione delle variabili allocate da euo è ovviamente infinitesimale rispetto agli svariato giga di un pc, per il resto, qualsiasi sia lo script in esecuzione il pharser di euo traduce ed esegue sempre quel tot numero di linee al secondo (20) a meno che non ci siano chiamate al comando apposito per variarlo; quindi ogni script consuma pressappoco la stessa quantità di risorse.. diverso è il discorso per quanto riguarda vari razor, injection o client ecc ma anche quelli sono fatti per stare a "riposo" la maggior parte possibile del tempo ..
        Sono Inattivo.

        MSN: yurifed@hotmail.it
        ICQ: 593 854 834
        Tanto non rispondo mai..

        Commenta

        Sto operando...
        X