annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio sui leech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio sui leech

    i vari colpi life leech, mana leech e stamina leech, danno hp/mana/stamina in base al danno fatto... il dubbio che mi sorge è: i punti che vanno a me, quello colpito li perde?
    ----------

  • #2
    se non erro è il 40% per il mana ,il 30% per il life leech e il 100% per stamina.

    ovviamente non leechi ad ogni hit ma a seconda dell'intensità riportata sull'arma.
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      se non erro è il 40% per il mana ,il 30% per il life leech e il 100% per stamina.

      ovviamente non leechi ad ogni hit ma a seconda dell'intensità riportata sull'arma.
      è cambiato leechi ad ogni hit ma in base alla percentuale che hai sull'arma diviso un tot.
      per mana diviso 4, life diviso 3 mi sembra.

      per esempio un arma 40 HML leecha ad ogni hit il 10% del danno

      Commenta


      • #4
        grazie a entrambi, ma la domanda in se era:
        Originariamente inviato da Radamanthys Visualizza il messaggio
        i punti che vanno a me, quello colpito li perde?
        faccio un esempio pratico:
        io colpisco un'altro giocatore con un'arma mana leech, entra il colpo ed io prendo 10 punti di mana. il giocatore che colpisco perde i punti mana?
        ----------

        Commenta


        • #5
          no leech in questa fattispecie non significa che succhi via alla persona ma al danno che fai.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            perfetto, grazie
            ----------

            Commenta

            Sto operando...
            X