Spaccare casse paragon con ascia
Comprimi
X
-
-
è incredibile come abbia scatenato un dibattito mostruoso su sta cosa
Commenta
-
ecco troppe variabili solo per le casse

bravo largi quando riesci a droppare posta che modifico la segnalazione sul mantisCommenta
-
cioè stai scherzando??????? lockpiking la skill più assurda da alzare, chi la ha a 100 è ricercato da tutto lo shard, senza contare quelli che ti rifilano sempre l'arte brutto e si intascano quello bello ....
per me questa è una rivelazione che ha sconvolto la mia vitaMaelstromCommenta
-
si ma vale solo per le casse dei named ML, i paragorn normali hanno la mappa all'interno della cassa e quindi serve lockpicking per aprire il tesorocioè stai scherzando??????? lockpiking la skill più assurda da alzare, chi la ha a 100 è ricercato da tutto lo shard, senza contare quelli che ti rifilano sempre l'arte brutto e si intascano quello bello ....
per me questa è una rivelazione che ha sconvolto la mia vitaCommenta
-
Si ma ho sempre avuto 10 casse lockate a casa, che mi occupavano spazio e lo storage...in attesa di qualcuno che me le aprisse!! lolMaelstromCommenta
-

“ Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert EinsteinCommenta
-
qualcun me pò dire come funzia esattamente qui la cosa dell'ascia?
perchè ho provato su osi ad usare una accetta (comprata da npc) su una cassa paragon (blood paragon) in casa e mi dice che non si può usare.
magari ce na procedura diversa O_oUltima modifica di LargitorLucis; 23-03-2010, 17:56.Commenta
-
Da quel che mi ricordo, si fa così:
- prendi una cassa chiusa (e.g. quelle di Master Pedofilus)
- la butti per terra senza lockarla
- usa l'ascia sulla cassa
- la cassa scompare ed al suo posto viene droppato tutto il contenuto
Commenta
-
io l'ho fatto tenendo la cassa nel backpack, ho provato con 3 diverse casse e funza
tieni la cassa in zaino, clicchi sull'ascia (ho provato con una battle axe craftata exc, l'avevo a portata di mano) e poi targhetti la cassa, si rompe e cade tutto a terra
chiaramente 3 casse e nulla di buono se non 900g dai vendor -.-
ICQ 590-218-729Commenta

Commenta