annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

smith.....cosa craftare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • smith.....cosa craftare?

    volendomi cimentare nella forgia di armi, quali sono quelle più "simpatiche" da creare per uno sworder?
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

  • #2
    Io proporrei radiant scimitar... materiale... o gold o bronze (dipende x ke pg vuoi craftare)

    Commenta


    • #3
      se hai qualche hammer +15 da buttare (e direic he l'hai :P) ci sono le radiant scimitar (whirlwind per champ)

      altrimenti puoi craftare scimitar normali (double attack e 2.5 speed)

      anche se il tutto va a culo visto che se non esce slayer non valgono praticamente nulla

      ICQ 590-218-729

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da tunderstorm Visualizza il messaggio
        altrimenti puoi craftare scimitar normali (double attack e 2.5 speed)
        3

        Commenta


        • #5
          umh yes lol

          ICQ 590-218-729

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
            se hai qualche hammer +15 da buttare (e direic he l'hai :P) ci sono le radiant scimitar (whirlwind per champ)
            che me ne faccio di un hammer da +15?!? dici che è meglio enanchare armi da loot piuttosto che craftarne di nuove?!?!?
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
              che me ne faccio di un hammer da +15?!? dici che è meglio enanchare armi da loot piuttosto che craftarne di nuove?!?!?
              equip ash+15 in hands and use runic hammer to craft twinkling scimitar. also u need talisman bs exc 30.

              Commenta


              • #8
                ciurry io mi sn messo a craftitare le wakizashi..armi a una mano x sword molto veloci 2.5/2 sec nn ricordo di preciso e oltretutto sn carine da vedere come abilità tengono
                1 Frenzied Whirlwind
                2 Double Strike
                Ultima modifica di KingSamu; 18-03-2010, 18:54. Motivo: ..
                Icq:388-542-750
                Msn:vittomolochio@hotmail.com
                Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                  che me ne faccio di un hammer da +15?!? dici che è meglio enanchare armi da loot piuttosto che craftarne di nuove?!?!?
                  con 120 BS hai il 45% di craft exc sulle radiant scimitar, con un hammer +10 e un talismano 25% exc arrivo a 90% exc totali io, quindi servirebbe almeno un hammer 15 e probabilmente anche un talismano 30%

                  le scimitar invece sono più facili da craftare

                  ICQ 590-218-729

                  Commenta


                  • #10
                    A parte le radiant sono d'accordo per le wakizashi e inoltre aggiungerei: katana e per chi volesse fare lo sworder parrier le crescent blade.

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Tunderstorm Visualizza il messaggio
                      con 120 BS hai il 45% di craft exc sulle radiant scimitar, con un hammer +10 e un talismano 25% exc arrivo a 90% exc totali io, quindi servirebbe almeno un hammer 15 e probabilmente anche un talismano 30%

                      le scimitar invece sono più facili da craftare
                      ah ecco...nn ci avevo pensato :P

                      a quanto ne so, il materiale per fare le armi non influisce sulle loro props...me lo confermate?

                      quali martelli usare? dal gold in su? meglio quelli inferiori?

                      scusate ma non ho mai craftato armi (serie) in vita mia :P
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da ciurry Visualizza il messaggio
                        ah ecco...nn ci avevo pensato :P

                        a quanto ne so, il materiale per fare le armi non influisce sulle loro props...me lo confermate?

                        quali martelli usare? dal gold in su? meglio quelli inferiori?

                        scusate ma non ho mai craftato armi (serie) in vita mia :P
                        first of all. train arms lore 100 for 40 di on exceptional weapons.
                        material affects only elemental damage of weapon. also golden gives 40 luck
                        Material Bonuses
                        if u need only 2 runic prop and that's all (for example: demon+hml) - dull copper, shadow, copper hammers. copper sometimes 3 prop
                        bronze always 3 props (sucks as copper)
                        if u want to craft something usefull, use gold hamer.
                        btw for people that think that agapite costs 4kk, i want to say for sure, that 2 gold hamers batter, than 1 agapite.
                        verite, valorite give 5 prop-items... and u recieve 15 5-props items, that nobody needs for 10-15kk
                        Runic Bonuses

                        for standard 80-dex-sworder with shield craft twinking scimitar (runic version of radiant scimitar always with 6 dci) with props hml, ssi, hit (fire, cold..) area for whrilwind. and katana ssi, hml, hld/hci/hsl for double strike or armor ignore.
                        for 150+ stamina craft scimitar ssi25 hml hsl/hld for mega-damage with double strike and broadsword ssi25 hml hsl for armor ignore against mobs with all high ress.

                        p.s. sell me some good ubws katana/scimitar, i want to die from bloodoath during df-killing

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X