annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lag "strana"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Lag "strana"

    Da qualche giorno ho un problema che non mi era mai capitato...
    E' come se mi laggasse il client: il pg e specialmente il puntatore (la manina) si muovono a scatti, quando uso un oggetto (ad esempio le bende) a mano, il target mi compare dopo qualche secondo... però quando corro, anche se io mi vedo andare un po' a scatti, il pg corre normalmente e non perde tile, stessa cosa per le bende: se mi bendo da script va normale.
    Di solito se laggo è perchè la connessione mi perde un 15-20% di pacchetti, invece in questo caso è tutto nella norma.
    Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?

  • #2
    a me il puntatore affaticato capita quando apro il gioco dopo aver usato programmi tipo utorrent. Risolvo rebootando. In particolare mi capitava con quel ce.sso di win vista. Ora con xp non mi è ancora capitato.
    ---Damned Army ReLoad3D---

    Commenta


    • #3
      sembrano i sintomi di un processo che alternativamente occupa molte risorse, hai installato qualcosa di recente o hai qualche programma attivo (anche virus e quantaltro) che gira sotto?

      di solito uno scan antivirus o al massimo una deframmentazione dovrebbero risolvere
      ____________________________________________________________________

      Il p Fengyr
      ____________________________________________________________________
      : algander#6292

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
        Da qualche giorno ho un problema che non mi era mai capitato...
        E' come se mi laggasse il client: il pg e specialmente il puntatore (la manina) si muovono a scatti, quando uso un oggetto (ad esempio le bende) a mano, il target mi compare dopo qualche secondo... però quando corro, anche se io mi vedo andare un po' a scatti, il pg corre normalmente e non perde tile, stessa cosa per le bende: se mi bendo da script va normale.
        Di solito se laggo è perchè la connessione mi perde un 15-20% di pacchetti, invece in questo caso è tutto nella norma.
        Qualcuno ha avuto il mio stesso problema e sa come risolverlo?
        se nn risolvi cn defrag e antivirscan, vediamo se si tratta della connessione..
        spegni il modem x 20 minuti in modo che dalla centrale risulti spento, riaccendilo e il circuito virtuale che potrebbe essere la causa del problema dovrebbe ricostruirsi automaticamente..

        spero tu pss risolvere così
        Silent Death

        Commenta


        • #5
          Era successa la stessa identica cosa a me, però ai tempi era sphere e non runuo, e se ben ricordo era un problema dovuto a delle impostazioni del client, mi ricordo che ci ho sbroccato dietro per mesi. L'unico consiglio che posso darti è di provare a modificare tutte le impostazioni possibili da client e vedere se risolvi

          "Te l'avevo detto che moriva, gli ho fatto una specie di spam allucinante da 3000 hp" Crafted by Marika

          Merrie Melodies
          Elija Melodies

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Elinor86 Visualizza il messaggio
            Era successa la stessa identica cosa a me, però ai tempi era sphere e non runuo, e se ben ricordo era un problema dovuto a delle impostazioni del client, mi ricordo che ci ho sbroccato dietro per mesi. L'unico consiglio che posso darti è di provare a modificare tutte le impostazioni possibili da client e vedere se risolvi
            eli :*
            Ho smanettato un po' con le opzioni del client, pagina Interface, e ora sembra sia tornato normale... l'opzione che da problemi dovrebbe essere "Run mouse in a separate tread", occorre averla spuntata.
            Ultima modifica di Maui; 20-03-2010, 22:01.

            Commenta

            Sto operando...
            X