Quando sarà implementata la quest per il cambio della razza? Attualmente c'è una alternativa? Bisogna pagare kk?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cambio Razza
Comprimi
X
-
Cambio Razza
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Tag: Nessuno
-
3kk.. boh.. mi conviene quasi ricreare il pg umano e ricomprare tutte le sop 120 e rimacrarlo.. ci sto quasi meno. Per una cosa che dovrebbe essere praticamente gratis+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Mi pare assurdo però che bisogni pagare 3kk per una cosa che dovrebbe essere gratis. Vabbè grazie delle risposte! Valuterò..+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)
Commenta
-
Ma durante il cambio razza,possiamo scegliere la pettinatura e tutto..Oppure e random??..TyIcq:388-542-750
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto.
Commenta
-
...a discrezione del gm...
quindi spera che sia di umore giusto haha!
Originariamente inviato da Prof...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
La signora In Giallo!Originariamente inviato da Alunno...Oggi tirano le seghe...

Commenta

, pazientate

Commenta