è da 3 giorni che mi assilla questo dubbio, il template del mio worker gatherer dovrebbe essere qualcosa come:
-100 mining
-100 lumber
-100 tinkering
-magery o chiva per recallare (da vedere quello migliore)
-medit/focus lame regen o__O
-0.1 tailor e black per lammare i BOD come sempre lol
e il worker crafter:
-120 Tailoring
-120 Black
-100 bow
-100 carp
-100 arms lore
-100 inscription
-magery
ora arriva il dubbio, il worker china-gather elfo o umano? tante belle board colorate e gemmine oppure tanti mats? ad occhio dovrebbe convenire elfo visto che i mats di base ormai non valgon nulla, ma non ho ancora provato
pensando a quello mi è sorto un altro dubbio, il crafter ha qualche limite sulle recipe trainabili se è elfo piuttosto che umano? e quale mi piglio?
-100 mining
-100 lumber
-100 tinkering
-magery o chiva per recallare (da vedere quello migliore)
-medit/focus lame regen o__O
-0.1 tailor e black per lammare i BOD come sempre lol
e il worker crafter:
-120 Tailoring
-120 Black
-100 bow
-100 carp
-100 arms lore
-100 inscription
-magery
ora arriva il dubbio, il worker china-gather elfo o umano? tante belle board colorate e gemmine oppure tanti mats? ad occhio dovrebbe convenire elfo visto che i mats di base ormai non valgon nulla, ma non ho ancora provato
pensando a quello mi è sorto un altro dubbio, il crafter ha qualche limite sulle recipe trainabili se è elfo piuttosto che umano? e quale mi piglio?

Trovato un posto dove minare la valorite, ci puoi tornare ogni volta con la certezza, tempi permettendo, di trovare il materiale. Non conviene tanto massimizzare il minaggio di materiali preziosi in una seduta, visto che puoi ottenere risultati equivalenti semplicemente attraverso la gestione dei tuoi movimenti con una consistente entrata extra di iron che nel primo caso non avviene. 

Commenta