Sto impazzendo.. aiutatemi!
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
se nn sbaglio devi scarikare il launcher...E cmq devi mettere pure razor
Msn:vittomolochio@hotmail.com
Chi in cento battaglie riporta cento vittorie, non è il più abile in assoluto; al contrario, chi non dà nemmeno battaglia, e sottomette le truppe dell’avversario, è il più abile in assoluto. -
Ho scaricato il launcher e l'ho messo nella cartella di mondains legacy,razor lo istallo e chè fò?Commenta
-
quando fai partiure il launcher clicca sull'icona razor, non su Mondays LegICQ: 203·931·054¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯"Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigidoper mantenere la mente, diciamo, flessibile."_____________________-Jeffrey Lebowski-Commenta
-
Daccordo ma posso regolarmente istallarlo? perchè ho già l'altro server in 2D nel computer.. non mi dà problemi vero?Commenta
-
Cioè, stai gia giocando in un altro shard, e temi che installando di nuovo UO per poter giocare su dreams ti succeda qualcosa nell'altro. Giusto? Non so se ho capito bene, per questo te lo chiedo. Ad, ogni modo, se è questo il tuo problema devo prima chiederti una cosa:
L'altro shard in cui giochi usa mappe o altri tipi d files personalizzati (quindi non osi style)? perchè se non fosse così non hai motivo d installare di nuovo il gioco, basta che cambi indirizzo quando entri da razor.Commenta

Commenta