Il ciccione è così, tu in pratica sopravvivi perchè ad ogni colpo succhi mana e vita, già se lo manchi 2 volte di fila rischi, se lo manchi 4 volte sei matematicamente morto. Anche se avessi healing sei morto lo steso, te lo dico io he ci sono morto molte volte così -.-''
PG 100% domm
Comprimi
X
-
-
cmq le resistenze sono quasi tt a settanta.. nn e quello il problema e come faccio a modificare il pg per fare doom?
E poi nn capisco gli altri tanker come fanno a fare ciccione? devo avere perforza damage 50? e poi e normale k misso anke 4 volte di fila? nn so hci cappato lightstrike sword 115.. secondo me a okkio e croce contro un mob (k nn ha parry!! asd) massimo potrei mancare un colpo l'anno..
cmq come faccio a fare funzionare a questo pg?
io posso tolgere monili con fc fcr e hci e metto con hci e damage...
ps ha 15 giorni k sto minando con altro pg per cerkare di prendere okkiali mace hld 30..
vediamo se cambia qualkosa nn so qualkuno k mi puo dire na strategia per fare funzionare questo pg; pke cosi con questi fix con queste skill ora come ora nn funziona, io faccio quello k fanno tutti lightstrike, trasformato in vampiro, consacrus, divinifury se misso 2 copi di fila per cerkare di hittare O_O honoro il cicione prima di colpirlo nn so ce quake mossa di bushido k devo fare O_o?
grazie ankora
edit si si lo uso curse weapon.. lo dimenticato
, sono elfo come faccio a fare le natury?
Ultima modifica di kalabula; 12-01-2010, 13:25.Commenta
-
aggiungi curse weapon alla tua tattica contro il paroxymus, non so se hai omesso di scriverlo per dimenticanza o perchè non usi questa spell, riguardo doom, è un bel pò più dura da fare in solitaria, posso consigliarti solo di fare la quest di spellweaving così da poter evocare le nature fury, che sono a parer mio, fondamentali contro i mob che hanno necromancy.icq 553-203-374
Commenta
-
u need some hci, lighting strike and Hit Lower Defence
Mace and Shield Reading Glasses - UOGuide, the Ultima Online encyclopediaCommenta
-
Ascolta Fnurov, non altri improvvisati facilitatori del game.
Lui è il dio di doom, una vera leggenda!Commenta
-
per fare ciccio in tranquillità ti serve:cmq le resistenze sono quasi tt a settanta.. nn e quello il problema e come faccio a modificare il pg per fare doom?
E poi nn capisco gli altri tanker come fanno a fare ciccione? devo avere perforza damage 50? e poi e normale k misso anke 4 volte di fila? nn so hci cappato lightstrike sword 115.. secondo me a okkio e croce contro un mob (k nn ha parry!! asd) massimo potrei mancare un colpo l'anno..
cmq come faccio a fare funzionare a questo pg?
io posso tolgere monili con fc fcr e hci e metto con hci e damage...
ps ha 15 giorni k sto minando con altro pg per cerkare di prendere okkiali mace hld 30..
vediamo se cambia qualkosa nn so qualkuno k mi puo dire na strategia per fare funzionare questo pg; pke cosi con questi fix con queste skill ora come ora nn funziona, io faccio quello k fanno tutti lightstrike, trasformato in vampiro, consacrus, divinifury se misso 2 copi di fila per cerkare di hittare O_O honoro il cicione prima di colpirlo nn so ce quake mossa di bushido k devo fare O_o?
grazie ankora
edit si si lo uso curse weapon.. lo dimenticato
, sono elfo come faccio a fare le natury?
hci cap + ls + honor
hci 45, dci 40> , di se vuoi
res fisico e poison
con divine fury riduci i tempi ma riski di più (abbassa dci)
vai di curse ogni tanto e enemy....
....e tutto il resto è noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaUltima modifica di ciurry; 15-01-2010, 17:29.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]Commenta
-
hci 15, dci 10> sono errori di battitura per 45,40> vero?ICQ: 567-107-480
Sono spesso occupato con l'università
, pazientateCommenta
-
u need some hci, lighting strike and Hit Lower Defence
Mace and Shield Reading Glasses - UOGuide, the Ultima Online encyclopediaAbsolutely! He's THE Man.
listen to Fnurov for Doom & Co.
Btw, the archer is a good solution, but not the best. I tried with the same pg of Fnurov (tanker leecher macer pala necro shido.. ok it's nonsense, but it sounds so gooood... ) with a good equip (not the same, obviously) and it rocks a lot!
have a nice day!
italian:
Assolutamente! Lui e' il Fenomeno!
Ascolta Fnurov per cio' che riguarda DOOM & Co.
Comunque, l'arciere e' una soluzione buona, ma non ottima. Ho provato lo stesso pg di Fnurov (vi risparmio l'acronimo) con un buon equip (non uguale, ovviamente) e spacca di brutto!
saluti e bbaci!
Augh!-------------------------------------------
kiuzzo
LISTA LAMER UODREAMS
-------------------------------------------Commenta

O_o

Commenta