annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[FIX DEX 80 per parry] come quando,sonseguenze

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [FIX DEX 80 per parry] come quando,sonseguenze

ora ho un mago parrier così:

120 sword
    120 eva int
    120 res spell
    110 magery
    100 parry
    medi 60
    tactics 90

col fix mi sembra di aver capito ke servirà 80 macrata fissa x avere il bonus parry il ke rende difficile da usare questo pg a causa selle stats ke si dovrà togliere al resto x usare dex 80...
    io dico sostituendo dunque 100 punti skill di parry con ad esempio (tactics 120.anatomy60) oppure(120 ninjtsu sistemando skill) oppure inscription se uno vuole,,,avendo + punto a disposizione da mettere in hp e mana..uscirebbe ugualmente un mago sgravo capace di essere competitivo in pvp?tnx ciao a tutti..rispondete criticate sfornate le vostre idee!

marcobigo@live.it
    John McLane[EOS]
    Yasha Marciano[EOS]
    http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

che ne pensi di meditation più alta e chivalry?
    Visto che non hai piu' parry ti entreranno più botte, tipo mortal e spell necro, un bel remove curse.. senza contare divine fury per hittare con la tua sword, e consecrus per fare più danni dopo che hai cursato l'avversario..

.
    #.special thanks to Shun *_*
    Artu [NeT] - Xena [NeT] e [SwaT] - Uther Pendragon [Acid] e [SxS]... is back on XxX!

Commenta

si è un idea ke potrei seguire... ero curioso di sapere se dsi poteva inserire skill per offendere di + (aumento danno di magie o armi)

xkè x meditare swticho HoM e totem,mr4 HoM da aggiungere già a mr9 armor+bonus medi 6,+ bonus umano 1 focus=20 mr, divinum furies non è utile x un mage war xkè mi toglie 20 punti dci e innoltre ho gia hci 43 fisso, per il curse basta usare le melette...

inoltre conta ke avro sui 144 hp pozzato e sule 160 mana....gia tante mana e tanti hp ma soprattutto tanta strenght x fare + danno con armi da mace e altre anke.

pensavo di fare na cosa così:

120 sword
      120 res spell
      120 eval int
      110 magery
      100 tactics
      100 meditation
      50 chiva
      Ultima modifica di spacetrip; 05-01-2010, 11:04.

marcobigo@live.it
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]

Commenta

Se hai così tanto mana increase togli 30 di int e metti 30 di dex

Canale Youtube

Commenta

Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
          Se hai così tanto mana increase togli 30 di int e metti 30 di dex
          non hai capito io ora ho 140 mana(ne avrei 160 se lasciassi dex a 25 + pozza ) 140-30=110......110 mana son pokine x un mago sword

marcobigo@live.it
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]

Commenta

però hai medit e un botto di manareg, 110 mana non sono pochissimi

Commenta

Originariamente inviato da jack1985 Visualizza il messaggio
              però hai medit e un botto di manareg, 110 mana non sono pochissimi
              ok per ora tengo il mio mago parrier così....poi farò:

120 sword
              120 res spell
              120 eval int
              110 magery
              100 tactics
              100 medi
              50 chiva (remove curse,consecrus e basta [-NO-DIVINUM FURIES-NO-])

...oppure posso optare x inserire cmq parry ma con 30 mana in meno e il mr attuale anche se penso che avrò problemi di mana seri ....

stavo pensando ke potrei anke mettere poisoning invece di altro... che ne dite di poisoning? un mago poisoner è sempre temibile?(senza parry ovviamente)...coi nuovi fix cmq nn penso ke incontrerò tanti war con parry anke se faranno male e i ninja saranno na rottura con le fukia....io però ho le deadly...altre idee?

marcobigo@live.it
              John McLane[EOS]
              Yasha Marciano[EOS]

Commenta

prova poisoning che se nn riesci a hittare puoi sempre tirare poison di alto livello

fabiodemon-92@hotmail.it
                icq 354486533

Commenta

ti basta 50 dex,con ep 50 arrivi a 80 dex.

la dex con pozza è contata come dex REALE ovvero quella su cui si basa parry (no monili,crimson)

il mago poisoner è fastidioso solo se te lo spamma e gli entra sempre il poison,a sto punto ti è più utile chiva o parry.

in ogni caso macrati parry,ti costa poco e vedi come va.

p.s. poison va a 100 altrimenti è inutile.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da dj_amix Visualizza il messaggio
                    la dex con pozza è contata come dex reale ovvero quella su cui si basa parry (no monili,crimson)
                    what?
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      ti basta 50 dex,con ep 50 arrivi a 80 dex.

la dex con pozza è contata come dex REALE ovvero quella su cui si basa parry (no monili,crimson)

il mago poisoner è fastidioso solo se te lo spamma e gli entra sempre il poison,a sto punto ti è più utile chiva o parry.

in ogni caso macrati parry,ti costa poco e vedi come va.

p.s. poison va a 100 altrimenti è inutile.
                      lo so infatti x ora va bene dex 50 e pozzarsi....ma col fi mi sembra di aver capito che nn conterà + i bonus dex da pozze quindi si dovrà avere reale 80 fisso capito?.....ora parry è sgrava ma dopo? se mettessi poisoning sarebbe una gran cosa...ma forse avrei qualke problema di mana

marcobigo@live.it
                      John McLane[EOS]
                      Yasha Marciano[EOS]

Commenta

Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                        lo so infatti x ora va bene dex 50 e pozzarsi....ma col fi mi sembra di aver capito che nn conterà + i bonus dex da pozze quindi si dovrà avere reale 80 fisso capito?.....ora parry è sgrava ma dopo? se mettessi poisoning sarebbe una gran cosa...ma forse avrei qualke problema di mana
                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        what?
                        le pozze contano sempre da ciò che mi è stato fatto capire.
                        l'importante è avere 50 dex REALI (ovvero che tu hai in stat senza armor e monili).
                        e cmq 80 serve per fruire al max della % di parry,avere 60 non è un reato.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")

Commenta

le pozze contano sempre da ciò che mi è stato fatto capire.
                          l'importante è avere 50 dex REALI (ovvero che tu hai in stat senza armor e monili).
                          Sei sicuro?
                          Se è così, non cambia na sega praticamente -_-'

Commenta

Originariamente inviato da Maui Visualizza il messaggio
                            Sei sicuro?
                            Se è così, non cambia na sega praticamente -_-'
                            credo sia così da ciò che mi hanno fatto capire a seguito di questa domanda che anche io stesso ho fatto.

qualcosina può cambiare ,intanto leva 5 punti di crimson.

Commenta

credo sia così da ciò che mi hanno fatto capire a seguito di questa domanda che anche io stesso ho fatto.

qualcosina può cambiare ,intanto leva 5 punti di crimson.
                              o 10 di crimson di fazione
                              Originariamente inviato da carrasuperevil
                              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Sto operando...
                              X