Domande su template poisoner pvp
Comprimi
X
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
+++[VENDO] Mark of Travesty +10 Animal Taming , +10 Animal Lore +++
Mio icq: 571-275-432
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi) -
Commenta
-
Grazie del contributo
Altre opinioni su queste varianti appena proposte?
Io intanto sto macrando comunque le skill che sicuramente ci vanno, poi per le eventuali varianti vedo strada facendo+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
+++ [COMPRO] Archi Superslayer + Un bel bug? Evocazione rossa ma... + [VENDO] Remove Kill Deed +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
il top :O
Ovviamente sword perche armi come la cleaver l'hai solo di loot mentre kryss e warfork le crafti...
chiva bassa ok... allora abbassi parry a 100 e metti 100 tacts e 60 chiva cosi sei proprio perfetto tanto da 100 a 120 parry sali di 5% sono punti sprecati.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
+++ Rendiamo UoD un gioco online anzichè away +++ L'auctioneer system fa schifo +++
Un oggetto, anche se non ottenuto col furto, è tuttavia come rubato quando non se ne ha bisogno. (Mahatma Gandhi)Commenta
-
La cleaver nn si crafta quindi devi trovarla sgrava, se sei fencer deve essere sgrava e ubws.
Le kryss e Wf si craftano e con i runici di ora è facile che esca sgrava e con ubws, per dire da gold hammer ti usciranno almeno 2-3 armi ubws se hai fortuna e hanno props come magici o hld o hml ecco un'arma sgrava.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-
Infatti, cmq ho monili +22 :P quelle erano le basi.La cleaver nn si crafta quindi devi trovarla sgrava, se sei fencer deve essere sgrava e ubws.
Le kryss e Wf si craftano e con i runici di ora è facile che esca sgrava e con ubws, per dire da gold hammer ti usciranno almeno 2-3 armi ubws se hai fortuna e hanno props come magici o hld o hml ecco un'arma sgrava.Commenta
-
non è vero dato che tu non ti curi manco il lesser senza anatomy.
poi mettici lo spam dei ninja,avoja che finisci le cure se sai giocare e non sei uno facile da buttare giù
55 basta x non fizzare il remove.il top :O
Ovviamente sword perche armi come la cleaver l'hai solo di loot mentre kryss e warfork le crafti...
chiva bassa ok... allora abbassi parry a 100 e metti 100 tacts e 60 chiva cosi sei proprio perfetto tanto da 100 a 120 parry sali di 5% sono punti sprecati.
sinceramente ti consiglio di mettere altro al posto di parrying a sto punto,magari ninja o n'altra combat.
il poisoner puro ora come ora non serve a granchè.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
55 > 50, quindi chiva è bassa a 50.
e visto che gli altri 5 punti sono inutili sulle altre skills meglio avere 60 chiva per flizzare meno roba come cleanse,divine.
Uppo pure io su togliere parry per altro, oppure togliere poison per ninja e mettere anatomy al posto di parry perche lo spam di fukiya è meglio di poisoning, non costa mana e lo fai a distanza senza delay.Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta

Commenta