annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Possibile bug in area party

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Possibile bug in area party

    Entro dal gate d'oro di umbra nell'area party, successivamente entro in uno viola posto vicino al treno... E arrivo vicino dallo stalliere... Li c'è un teleport ci vado sopra, vedendo che il posto dove stavo era "Poco utile" volevo ritornare al teleport di prima che invece era tipo su un ponte per vedere meglio cosa ci fosse... Rivado sul teleport...CRASH! Penso :' è normale a volte capita...', invece quando provo a riloggare CON QUEL PG crasha istant, manco la schermata del gioco o il tempo di fare un passo... Niente, proprio niente dice CONNECTION LOST. Con altri pg riesco a loggare, non so questo a cosa sia dovuto, ma se non si dovesse riuscire a risolvere, io rivoglio tutta la mia roba... Fino all'ultimo gp e item... Spero che però si rivolva tutto normalmente, voi nel frattempo non andateci...

  • #2
    Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
    io rivoglio tutta la mia roba... Fino all'ultimo gp e item...
    Originariamente inviato da Amdir
    Ma figurati! Se mi dai l'indirizzo vengo a casa tua a cliccarti le spells!
    Amdir


    http://thekeepersofthepassage.forumfree.net RIAPERTE GILDATURE dei KP


    msn cipo.thebest@hotmail.it
    nuovo ICQ 641326700

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da regqwgergty Visualizza il messaggio
      Entro dal gate d'oro di umbra nell'area party, successivamente entro in uno viola posto vicino al treno... E arrivo vicino dallo stalliere... Li c'è un teleport ci vado sopra, vedendo che il posto dove stavo era "Poco utile" volevo ritornare al teleport di prima che invece era tipo su un ponte per vedere meglio cosa ci fosse... Rivado sul teleport...CRASH! Penso :' è normale a volte capita...', invece quando provo a riloggare CON QUEL PG crasha istant, manco la schermata del gioco o il tempo di fare un passo... Niente, proprio niente dice CONNECTION LOST. Con altri pg riesco a loggare, non so questo a cosa sia dovuto, ma se non si dovesse riuscire a risolvere, io rivoglio tutta la mia roba... Fino all'ultimo gp e item... Spero che però si rivolva tutto normalmente, voi nel frattempo non andateci...
      Quando ti ridaranno i gp fatti avere qualcosa in piu per me

      Commenta


      • #4
        Penso che ti devi far spostare il pg da un gm in game.

        Logghi un altro pg, fai page e gli dici che il tuo pg "taldeitali" è bloccato nella determinata zona
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»


        «Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

        Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

        Commenta


        • #5
          a me succede ogni volta che vado al gate di yew trammel e vicinanze... ogni volta basta chiamare gm che te lo sposta e tutto si risolve...

          [QUOTE=regqwgergty;5956679] io rivoglio tutta la mia roba... Fino all'ultimo gp e item...[QUOTE]

          e se non te li danno? ti rivolgi alla corte marziale?
          icq: 266157358
          in game: Dragonia of Sun

          Commenta

          Sto operando...
          X