annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

felucca

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • felucca

    ciao a tutti, sto cercando di tirare su diversi pg per pvp. dato che hanno tolto il tc9 libero (ndt) mi sono visto spesso costretto ad andare a britain a felucca per testare i vari pg; è spesso difficile trovare qualcuno al volo in gilda disponibile solo per testare un delay.

    a parte le decine di suicidi, sono incappato in un problema: diverse volte mi hanno rotto le scatole perchè attaccavo fazionati. so che chiunque sia su felucca è attaccabile, la domanda è un altra.

    perchè non potrei attaccare i fazionati? non lo faccio di certo per mettermi in mezzo, era solo per sperimentare, ultimo mio desiderio era quello di rompere. ci son cose che di solito andrebbero evitate (similmente al reskill e ai recall)? posso andare a felucca attaccando chi mi capita senza che possa recriminare? voglio fare un pò di pvp solitario senza dovermi sentire rompere le palle e senza dover per forza dar fastidio a nessuno.

    spero di essere stato chiaro, grazie

  • #2
    Originariamente inviato da eleclipse Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, sto cercando di tirare su diversi pg per pvp. dato che hanno tolto il tc9 libero (ndt) mi sono visto spesso costretto ad andare a britain a felucca per testare i vari pg; è spesso difficile trovare qualcuno al volo in gilda disponibile solo per testare un delay.

    a parte le decine di suicidi, sono incappato in un problema: diverse volte mi hanno rotto le scatole perchè attaccavo fazionati. so che chiunque sia su felucca è attaccabile, la domanda è un altra.

    perchè non potrei attaccare i fazionati? non lo faccio di certo per mettermi in mezzo, era solo per sperimentare, ultimo mio desiderio era quello di rompere. ci son cose che di solito andrebbero evitate (similmente al reskill e ai recall)? posso andare a felucca attaccando chi mi capita senza che possa recriminare? voglio fare un pò di pvp solitario senza dovermi sentire rompere le palle e senza dover per forza dar fastidio a nessuno.

    spero di essere stato chiaro, grazie
    Io so cosa puo' aiutarti: un bel

    Commenta


    • #3
      i pvppers a felucca si lamentano di ogni cosa, stai tranquillo. e un consiglio. evita il gate di brit quando farai pvp. è una noia mortale. soprattutto il rosik successivo :P
      msn: palaemon@hotmail.it
      icq: 488363461






      Trasformo logs in boards
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...boards-546121/

      Apro casse
      http://forum.gamesnet.it/f540/pubbli...-cassa-559424/

      Commenta


      • #4
        Cose vietate non ce ne sono, semplicemente intromettendoti è come se dessi un alibi al malcapitato per la sua dipartita. Questo genera due cose: mancato senso di pienezza e onnipotenza nel vincitore di turno, bisogno di giustificare la propria morte nel malcapitato che inizierà a rompere il vincitore accusandolo di essersi fatto aiutare.
        Io ho visto scene veramente assurde, del tipo 10 fazionati che correvano dietro un solo nemico e che ti dicevano le peggiori cose perchè unirsi alla corsa era disdicevole per loro (poi era 11vs1, troppo impari).
        Il consiglio è "fregatene!". Se ti infastidiscono troppo fai page e regala un po' di riposo ai giocatori in questione. Ti assicuro che soprattutto per i player di Felucca, la cosa non può essere che un toccasana.
        Fai click QUI e scoprirai il mondo EOS!

        Commenta

        Sto operando...
        X