annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Help poisoning

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Help poisoning

    Salve a tutti, ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno, vengo subito al dunque. Io ho un fencer poisoner, e voglio skillare poisoning, come devo fare, ho visto nella sezione training, ma non ho ben capito cosa fare, ho capito che quelle sono le pozioni da usare nei vari intervalli, ma non so come usarle.

    Grazie a tutti

  • #2
    per alzare la skill devi avvelenare delle armi o del cibo, e per farlo ti basta clikkare sulla gemma blu che corrisponde alla skill poisoning poi su una boccetta di veleno e sull'oggetto che vuoi avvelenare, devi ovviamente usare il tipo di veleno che rientra nel range della tua skill attuale.
    nella sezione script ci sono delle informazioni utili per skillare con easy uo, in alternativa puoi farlo anche con una macro registrata con razor.
    icq 553-203-374

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggio
      per alzare la skill devi avvelenare delle armi o del cibo, e per farlo ti basta clikkare sulla gemma blu che corrisponde alla skill poisoning poi su una boccetta di veleno e sull'oggetto che vuoi avvelenare, devi ovviamente usare il tipo di veleno che rientra nel range della tua skill attuale.
      nella sezione script ci sono delle informazioni utili per skillare con easy uo, in alternativa puoi farlo anche con una macro registrata con razor.
      Si, questo l'ho capito, ma non riesco a capire se devo poisonare sempre oggetti diversi o anche uno solo nonostante sia già poisonato

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da alfredo.cretella Visualizza il messaggio
        Si, questo l'ho capito, ma non riesco a capire se devo poisonare sempre oggetti diversi o anche uno solo nonostante sia già poisonato
        ti rimando a questo script per macrare poisoning: http://forum.gamesnet.it/f667/easyuo...soning-588765/ cmq si si può poisonare lo stesso oggetto anche se è già poisonato

        Commenta

        Sto operando...
        X