annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

talismani

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • talismani

    una domanda niubbissima.. nei talismani vedo che ci sono due voci, una percentuale che dovrebbe aumentare la riuscita degli exe e la seconda con un incremento generico..

    ad esempio se usassi un kit heartwood runico, devo guardare la voce degli exe?
    se faccio archi con bow100 ho giù il 100% di possibilità di riuscita, quindi mi influirebbe su qualche cosa avere un talismano?
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

  • #2
    Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
    una domanda niubbissima.. nei talismani vedo che ci sono due voci, una percentuale che dovrebbe aumentare la riuscita degli exe e la seconda con un incremento generico..

    ad esempio se usassi un kit heartwood runico, devo guardare la voce degli exe?
    se faccio archi con bow100 ho giù il 100% di possibilità di riuscita, quindi mi influirebbe su qualche cosa avere un talismano?
    ciao se hai 100 non influisce dovresti vedere se la voce exe è meno di 100 %
    e cercarti un talsimano che abbia la percentuale che i manca .. non mi ricrdo se exe influisce sulle prop che escono sul arco o solo per nome scritto sopra



    fabiodemon-92@hotmail.it
    icq 354486533

    Commenta

    Sto operando...
    X