Da 93 di provo cosa posso usare per farla salire ??
Provocation
Comprimi
X
-
Tag: Nessuno
-
fino a 93 ho macrato coi cu-sidhe con questo metodo,ma nn mi va oltre i 93!
Anche perchè mi sono accorto che una volta tamato e rilasciati i pet abbassano la loro barding difficulty,quindi forse è anche per questo !
In ogni modo,oltre i cu-sidhe nn c'è nessun altra alternativa??
Commenta
-
Io ho fatto tutto al dungeon dei cushide. Se coni cushide semplici non ti sale, prova a provocare uno semplice su un paragon.
Mi facevo il champ fino al 3° spawn per macrarla più velocemente
Unica pecca: quando il cushide normale muore, perdi karma (l'hanno fixato, prima non si perdeva karma se si mandava addosso a un paragon), quindi ogni tanto fatti qualche demone per farla risalire.MaelstromCommenta
-
No, non puoi entrare perchè non hai la quest del Dread Horn attiva ^^
Vai da Calendor, l'npc di Heartwood che sta vicino ai bowcrafter...accetta la quest, torna allo sparkle d'accesso al dungeon Twisted Weald...ed attento al champ se hai karma negativo xDCommenta
-
prima o poi posterei la mia guida, ora ti dico come fare al tuo punto:
Il meglio sono 2 dragon, usando strumento Aracnid(va bene anche la sottofamiglia, scorpion slayer, spider slayer,teratan slayer ecc)
il meglio per macrare è usara un tamer e una casa editabile.
1. Editi la casa facendo 2 celle:

come vedi le porte sono basse in modo che tu da fuori puoi vedere i mob dentro, tra di loro il muro è alto cosi non si danneggiano.
2.Metti casa pubblica
3.Setta le porte con un livello > di anyone
3.Tama 2 dragon dovrai lasciarli uno a cella(li tami 1 alla volta e slogghi il pg dentro la cella, esci chiudi il cancello, stami, avendo casa pubblica e sicurezza del cancello > di anyone non si liberera).
4.Usando Strumento exec o slayer appropiato li fai provocare(perche se no ti menerebbero di spells)
5.Utilizzi strumento di slayer opposto al reptile(arcnid e suoi minori,spider scorpion ecc)e provochi in loop.
I pet una volta provocati proveranno a killarsi allì'infinito anche perche ognitanto riuscirai a provocarli tu puoi andare tranquillo fino a 120/120Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352Commenta
-

Commenta