rega ho visto ke ce un pg del genere in giro mi spiegate se ne sapete qualcosa come funge?(equip,tattica di gioco,skill)è fattibile o è dai pazzi calcolando ke nn ce ne healing ne anatomy?bastano magery e confidence per vivere? tnx se ce qualcuno che mi risp mi fa un favore tnx a tutti!!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mage Archer Ninja Bushider: chi mi da una mano?
Comprimi
X
-
mmmmmmmmm!!! quest è lavor x me!!!!
premetto che è difficile da allestire come pg io lo farei cosi:
ninja 50
magery 106
eva 120
bushido 120
archery 100 + hunter headdress
ress spell 120
tactics 104
TOTALE 720 skill
ora le spiegazioni:
ninja---> la utilizzano in molti ma per pochi poco professionali motivi (xD ) l'utilizzo principale è i fujika e le shuryken che permettono di poisonare a distanza l'avversario
Bushido ---> per il famossissimo lightning strike, confidence, evasion ecc ecc è molto utile in pvp soprattutto per l'archer!
sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
magery ----> in un template simile l'ho sempre apprezzata forse per l'aspeto esotico che dava al pg, grazie ad archery poi permetterti di parallare un avversario a distanza per poi bombardarlo con explo bolt poison , e forse entrerà anke una frecciatina di lightning !
STATS: (sossato +25)
For 100----> HP
dex 70----> swingata dell'arco avrai a disposizione anke i bonus dell'hunter
int 80----> pochi a mio dire i punti mana, cercherei in qualsiasi modo di alzarliUltima modifica di smallangel; 18-11-2009, 22:52.
Mithrandir
-
ho una domanda riguardo questa proposta di template, nell'utilizzo di fujika e shuriken, a me sembra di aver capito che il check viene fatto sulla skill ninj, se così fosse averla a 50 è totalmente inutile, poisoni difficilmente pure gli ettin, e non è possibile nemmeno usare il death strike, mi chiedo quindi cosa farci con ninj così bassa.Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggiommmmmmmmm!!! quest è lavor x me!!!!
premetto che è difficile da allestire come pg io lo farei cosi:
ninja 50
magery 106
eva 120
bushido 120
ress spell 120
Medit 70 oppure chivalry a 70
ora le spiegazioni:
ninja---> la utilizzano in molti ma per pochi poco professionali motivi (xD ) l'utilizzo principale è i fujika e le shuryken che permettono di poisonare a distanza l'avversario
Bushido ---> per il famossissimo lightning strike, confidence, evasion ecc ecc è molto utile in pvp soprattutto per l'archer!
medit ---> ovvi motivi di mana, un pg del genere richiede molto mana e molto mana reg per ovvi motivi di special, se ti apita di usare un mortal o un dismount sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
magery ----> in un template simile l'ho sempre apprezzata forse per l'aspeto esotico che dava al pg, grazie ad archery poi permetterti di parallare un avversario a distanza per poi bombardarlo con explo bolt poison , e forse entrerà anke una frecciatina di lightning !
chivalry ---> sostanzialmente non la consiglio se sei agli albori di un pg simile occore un buon equip , xo sarebbe un ottimo compenso difensivo e offensivo in battaglia, remove curse e divine furius sono delle scelte a cui QUASI nessun guerriero può rinunciare
STATS: (sossato +25)
For 100----> HP
dex 70----> swingata dell'arco avrai a disposizione anke i bonus dell'hunter
int 80----> pochi a mio dire i punti mana, cercherei in qualsiasi modo di alzarliicq 553-203-374
Commenta
-
lupo per scappare..... ^^Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggioho una domanda riguardo questa proposta di template, nell'utilizzo di fujika e shuriken, a me sembra di aver capito che il check viene fatto sulla skill ninj, se così fosse averla a 50 è totalmente inutile, poisoni difficilmente pure gli ettin, e non è possibile nemmeno usare il death strike, mi chiedo quindi cosa farci con ninj così bassa.[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
no per il lupacchiotto serve minimo 85 e ora coi nuovi fix non hai 100% di ruscita nemmeno a 120 di skill.icq 553-203-374
Commenta
-
LoL copiare un pg senza neanche immaginare come sia mi fa ridere...Originariamente inviato da tozzodrz Visualizza il messaggiorega ho visto ke ce un pg del genere in giro mi spiegate se ne sapete qualcosa come funge?(equip,tattica di gioco,skill)è fattibile o è dai pazzi calcolando ke nn ce ne healing ne anatomy?bastano magery e confidence per vivere? tnx se ce qualcuno che mi risp mi fa un favore tnx a tutti!!!!!Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Ti consiglio di leggere la firma di kimara lovelace.
Vash U'Sgrav [LorD] - Labora et Basta [KP] on UODreams
MSN: iociriprovo chiocciola hotmail.com
Non contattatemi su ICQ per scambio item o aste o spam di alcun genere. Se mi serve un item faccio il post sul forum, inutile che mi spammate su ICQ.
This signature is powered by Gingillo
Commenta
-
ops dimenticato ! scusate ora edito! lolOriginariamente inviato da princeps Visualizza il messaggioe senza tactics come pensi di tirare le special?
sotto richiesta edito :Pcmq sia l'utilità di ninja a 120 è veramente bassa, soprattuto su archer danni limitatissimi con il DS (perlo+ dimezzati dall'arco ) ki attack inattuabile , tutte le altre special prevedono di essere invisibili, quindi in un pg simile rimango convinto con ninja a 50Originariamente inviato da Hank07 Visualizza il messaggioho una domanda riguardo questa proposta di template, nell'utilizzo di fujika e shuriken, a me sembra di aver capito che il check viene fatto sulla skill ninj, se così fosse averla a 50 è totalmente inutile, poisoni difficilmente pure gli ettin, e non è possibile nemmeno usare il death strike, mi chiedo quindi cosa farci con ninj così bassa.AciD ?Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioLoL copiare un pg senza neanche immaginare come sia mi fa ridere...
Mithrandir
Commenta
-
Il vero divertimento di uo è il progettarsi il pg....Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioAciD ?
Copiare un template perche ti sembra sgravo non è certo divertente
.
Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
magery: più è alta e più ti curi, quindi sarebbe bene tenerla il più su possibile.Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggioninja 50
magery 106
eva 120
bushido 120
ress spell 120
tactics 104
...
sarà fondamentale recuperare alla svelta quasi 30 punti mana!
tactics: basta a 90 per le special (perchè 106?!?)
bushido: non credo che evasion funzioni con l'arco (evasion si basa su parrying) e confidence ricarica HP non il mana^_^
forse dovresti rivedere qualcosina... hai pensato a levare RessSpel per mettere Chiv a 55 e Ninjitsu a 120 (sennò in lupo non ci vai e le stelline non entrano)?
qualcosa del genere:
Archery 100 + 20
Tactics 90
Magery 120
EvalInt 120
Bushido 120
Ninjitsu 120
Chiv 55
str: 90 --> 120 con la pozza e con HPI25 arrivi a 135hp
dex: 75 --> 118 tra pozza e bonus hunter/crimson; con qualche bonus a StaminaIncrease devi superare in abbondanza i 120 per swingare decentemente
Int: 90 --> col bless arrivi più o meno a 100 + carapace = 110 mana
dai, quasi fattibile, no? basta avere 2 cervelli che gestiscono tutto (o uno script fatto bene per i decelebrati), trovare dei monili coi controcojoni, un'armor coi controcojoni e una connessione coi controcojoni..... quasi fattibile, no?
Commenta
-
qui quoto ^^Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioIl vero divertimento di uo è il progettarsi il pg....
Copiare un template perche ti sembra sgravo non è certo divertente
.
nn capisco una cosa ma è da pvp o da pvm?Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggiomagery: più è alta e più ti curi, quindi sarebbe bene tenerla il più su possibile.
tactics: basta a 90 per le special (perchè 106?!?)
bushido: non credo che evasion funzioni con l'arco (evasion si basa su parrying) e confidence ricarica HP non il mana^_^
forse dovresti rivedere qualcosina... hai pensato a levare RessSpel per mettere Chiv a 55 e Ninjitsu a 120 (sennò in lupo non ci vai e le stelline non entrano)?
qualcosa del genere:
Archery 100 + 20
Tactics 90
Magery 120
EvalInt 120
Bushido 120
Ninjitsu 120
Chiv 55
str: 90 --> 120 con la pozza e con HPI25 arrivi a 135hp
dex: 75 --> 118 tra pozza e bonus hunter/crimson; con qualche bonus a StaminaIncrease devi superare in abbondanza i 120 per swingare decentemente
Int: 90 --> col bless arrivi più o meno a 100 + carapace = 110 mana
dai, quasi fattibile, no? basta avere 2 cervelli che gestiscono tutto (o uno script fatto bene per i decelebrati), trovare dei monili coi controcojoni, un'armor coi controcojoni e una connessione coi controcojoni..... quasi fattibile, no?
xk in tal caso il tuo template è ottimo
ma nn ha ress spell e in pvp è un uomo morto xD
Mithrandir
Commenta

. i love you tozzito

Commenta