Ragazzi una domanda niubba. posso trasferire oggetti fra i mei pg di uno stesso account senza dover loggare con uno, lasciare la roba per terra, riloggare con il secondo e prendere la roba?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
trasferire oggetti fra pg stesso account
Comprimi
X
-
no purtoppo stai attento a dove lasci gli oggetti però se devi farlo e non hai casa fallo in posti isoltati e non lasciarlo a terra per un lungo periodo altrimenti non lo trovi piùOriginariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggioRagazzi una domanda niubba. posso trasferire oggetti fra i mei pg di uno stesso account senza dover loggare con uno, lasciare la roba per terra, riloggare con il secondo e prendere la roba?
-
Franco se vuoi una casetta te la compro io cosi puoi giocare tranquillamente.
Chiamami dobermann@ngi.it
Commenta
-
siamo in 2Originariamente inviato da Dobermann Visualizza il messaggioFranco se vuoi una casetta te la compro io cosi puoi giocare tranquillamente.
Chiamami dobermann@ngi.it
Commenta
-
Metti tutto dentro una sacca vai in posti dove bazzica poka gente, lasci la sacca dietro una pianta/albero cosi anke se passa qualkuno nn la nota di certo...almeno vai pi sul sicuro se nn vuoi farti casaOriginariamente inviato da franco1978 Visualizza il messaggioRagazzi una domanda niubba. posso trasferire oggetti fra i mei pg di uno stesso account senza dover loggare con uno, lasciare la roba per terra, riloggare con il secondo e prendere la roba?
Commenta

Commenta