annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mace and Shield Reading Glasses...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Mace and Shield Reading Glasses...

    Salve a tutti!

    Come da titolo, vorrei farvi una domanda riguardante i Mace and Shield Reading Glasses.

    Sono così fondamentali per affrontare il Paroxy, gli altri boss di ML e Doom?

    Senza si può sopravvivere ugualmente?

    Mi interessa soprattutto sapere se posso fare in tranquillità il Paroxy senza questi occhialini con il mio Necro War...

    Grazie a tutti per le risposte!


  • #2
    certo che ci puoi sopravvivere senza, diciamo che sono un ulteriore aiuto per aumentare il danno fatto e la possibilità di colpire di + anche a livelli di hci + bassa del cap. tutto qui
    Originally Posted by Amdir:
    "In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etim omnia male fugit."

    Originally Posted by KILLETOR:
    Se lo rivedo, quanto è vero che esiste Amdir gli apro il culo come un corriere dello sport...

    Quote:
    Originally Posted by Prof
    ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...

    Quote:
    Originally Posted by Alunno
    ...Oggi tirano le seghe...

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
      Salve a tutti!

      Come da titolo, vorrei farvi una domanda riguardante i Mace and Shield Reading Glasses.

      Sono così fondamentali per affrontare il Paroxy, gli altri boss di ML e Doom?

      Senza si può sopravvivere ugualmente?

      Mi interessa soprattutto sapere se posso fare in tranquillità il Paroxy senza questi occhialini con il mio Necro War...

      Grazie a tutti per le risposte!


      puoi tranquillaqmente utilizzare totem...solo che in pvm è + facile cappare hci anke senza totem e quindi risultano utilissimi per hld e le resistenze sopratutto..contanto ke il bonus stats e pressochè simile al totem. io li consiglio...sarebbe inutile sprecare un totem che tanto hci si cappa facile e non ha nemmeno le res ke servon x il pvm.


      marcobigo@live.it
      _________________________________________________
      - MIAMI SUPERCOPS -
      "I poliziotti dell'ottava strada"
      Space Trip [LvX]
      John McLane[EOS]
      Yasha Marciano[EOS]
      http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

      Commenta


      • #4
        Ringrazio entrambi per la risposta molto esauriente...

        Volevo solo capire quanto incideva la proprietà HLD dei Mace & Shield quando affronti i boss, calcolando che ho HCI cappata a 45.

        Per esempio, su 10 tentativi di colpire il Paroxy, mediamente:

        - 8 volte colpisco il bersaglio con Totem o altro cap
        - 9 volte colpisco il bersaglio con i Mace & Shield

        Può essere veritiera come cosa oppure il divario è più ampio/stretto?

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
          Ringrazio entrambi per la risposta molto esauriente...

          Volevo solo capire quanto incideva la proprietà HLD dei Mace & Shield quando affronti i boss, calcolando che ho HCI cappata a 45.

          Per esempio, su 10 tentativi di colpire il Paroxy, mediamente:

          - 8 volte colpisco il bersaglio con Totem o altro cap
          - 9 volte colpisco il bersaglio con i Mace & Shield

          Può essere veritiera come cosa oppure il divario è più ampio/stretto?
          se su 10 volte colpisci di + coi mace and ciccia allora calcola quanti colpi in + puoi dare in totale fino alla fino del paroxysmus..contanto che dai colpi ke infliggi al ciccio dipende tutto:

          -danno per finire prima
          -danno per leechare mana hp e stamina, che significa morire di meno anche.
          la differenza si vede sul lungo periodo e quindi direi che facendo il paroxysmus questa differenza si può notare facilmente...sarebbe curioso cronometrare O__O


          marcobigo@live.it
          _________________________________________________
          - MIAMI SUPERCOPS -
          "I poliziotti dell'ottava strada"
          Space Trip [LvX]
          John McLane[EOS]
          Yasha Marciano[EOS]
          http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
            se su 10 volte colpisci di + coi mace and ciccia allora calcola quanti colpi in + puoi dare in totale fino alla fino del paroxysmus..contanto che dai colpi ke infliggi al ciccio dipende tutto:

            -danno per finire prima
            -danno per leechare mana hp e stamina, che significa morire di meno anche.
            la differenza si vede sul lungo periodo e quindi direi che facendo il paroxysmus questa differenza si può notare facilmente...sarebbe curioso cronometrare O__O
            Eh si, volevo proprio capire, per esempio, su 50 attacchi al Paroxy, la differenza di quanti ne entrano con o senza Mace & Shield...

            Forse chiedo troppo però!

            Se qualcuno può aiutarmi comunque, si faccia avanti!

            Edit:

            Vi faccio un'altra domanda...in generale, per il danno totale e per la possibilità di sopravvivere, meglio la combo Brightsight Lenses + Nobility oppure Mace & Shield + Gloves da runico?
            Ultima modifica di NemesisDM85; 05-10-2009, 18:04.

            Commenta


            • #7
              Scusate l'ignoranza ma che sono sti cosi? E dove si trovano?!

              Scorpio è tornato!
              Ma ora ha un altro nome!!!!
              Se leggi questo, sei una persona curiosa...
              QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
              Originariamente inviato da Maleficus94
              Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da NemesisDM85 Visualizza il messaggio
                Eh si, volevo proprio capire, per esempio, su 50 attacchi al Paroxy, la differenza di quanti ne entrano con o senza Mace & Shield...

                Forse chiedo troppo però!

                Se qualcuno può aiutarmi comunque, si faccia avanti!

                Edit:

                Vi faccio un'altra domanda...in generale, per il danno totale e per la possibilità di sopravvivere, meglio la combo Brightsight Lenses + Nobility oppure Mace & Shield + Gloves da runico?
                be direi che la combinazione migliore è mace and shield+nobility e talismano primer on arms ;-)

                per fare paroxysmus ti servon solamente 2 resistenze phisical e poison a 70..basta.


                marcobigo@live.it
                _________________________________________________
                - MIAMI SUPERCOPS -
                "I poliziotti dell'ottava strada"
                Space Trip [LvX]
                John McLane[EOS]
                Yasha Marciano[EOS]
                http://www.youtube.com/watch?v=R10iBZhYIsA <<NON SONO UN DIO.

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da spacetrip Visualizza il messaggio
                  be direi che la combinazione migliore è mace and shield+nobility e talismano primer on arms ;-)

                  per fare paroxysmus ti servon solamente 2 resistenze phisical e poison a 70..basta.
                  Hai pienamente ragione, proverò così, ti ringrazio molto spacetrip!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X