annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi è sparito un item

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • mi è sparito un item

    pensavo che io non avrei mai fatto un thread del genere perchè sono convinta che gli item se spariscono è per un errore del proprietario.
    eppure mi è sparito e non lo trovo.
    è un holiday wrat (non mi ricordo come si scrive di preciso, ma è il fiocco natalizio che si trova in deed e si mette ai muro) era rosa scuro, dunque nel backpack se ci fosse lo vedrei.
    ci ho doppiocliccato per posizionarlo al muro ma non mi ricordo per quale motivo non mi si è piazzato (o erano aperte le porte o non so cosa) e nella borsa non c'era più.
    ho sloggato e riloggato ma nulla.
    ho visto nella moving crate e nno c'è.
    ho aperto il menu customizzazione per vedere semi veniva espulso dalal casa (tante volte fosse caduto per terra) ma non c'era.
    ho buttato giù i muri che avevo vicino a me nel momento in cui ho provato a metterlo in modo che se fosse rimasto nascosto sarebbe finito nella moving crate, ma non c'è.

    per finire ho fatto la cosa più difficile tra tutte: ho ripulito il mio packpack per vedere se fose rimasto sotto, ma non cè.

    cosa può essere successo? (non vale moltissimo ma mi piaceva e vorrei ritrovarlo)



    icq 312 130 374 (preferisco)
    msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

  • #2
    prova a guardare nei piani superiori, a volte va a posizionarsi nel punto più alto della verticale del muro targettato. facendo ctrl+shift magari riesci a trovarlo. ^^

    Commenta


    • #3
      controlla anche le casse vicine...
      ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
      COMPRO leafblade semplice (3props)

      Ayra AoS

      Commenta


      • #4
        era davvero al piano di sopra nascosto dietro la colonna!!! grazie, non avrei mai pensato potesse finire oltre il solaio.



        icq 312 130 374 (preferisco)
        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          [...] non avrei mai pensato potesse finire oltre il solaio.
          La stessa cosa che mi ha detto l'inquilino del piano di sopra quando mi sono visto piovere in casa la punta del martello pneumatico che il GENIO stava usando per fare i lavori!

          E non scherzo!

          Scorpio è tornato!
          Ma ora ha un altro nome!!!!
          Se leggi questo, sei una persona curiosa...
          QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
          Originariamente inviato da Maleficus94
          Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da doc-disco Visualizza il messaggio
            La stessa cosa che mi ha detto l'inquilino del piano di sopra quando mi sono visto piovere in casa la punta del martello pneumatico che il GENIO stava usando per fare i lavori!

            E non scherzo!
            E' arrivato a rompere una pignatta?!?! Magari doveva solo togliere il vecchio pavimento! E controlla che abbia rotto solo una pignatta e non un travetto, che la prossima volta non ti arrivi lui seduto in poltrona a casa tua.


            PS scusate, deformazione professionale

            ********************************************************

            Commenta

            Sto operando...
            X