annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E ancora dubbi sul greater........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E ancora dubbi sul greater........

    Salve a tutti...
    essendo un'appassionato del tamer,punto a trovare i pet che si avvicinano sempre di più alla perfezione...adesso sto tamando diversi greater per skillarli e capire quale sia il migliore.è un pò di giorni(per essere sicuro della cosa..) che mi sono accorto però che quando il greater mi muore gli cala un punto "permanènte" sulle skill superiore ai 100(per farci capire)

    esempio:res spell stava a 123 ora mi è scesa a 122.7 -.-
    magery era a 113 ora è scesa a 112.4-.-
    Non ditemi che allenandolo gli risalgono le skill non è vero..salgono solo quelle che arrivano a 100.

    Vorrei capire il greater funziona così o è un'altro bug irrisolto?
    Perchè non è molto divertente cercare pet forti(che nn è facile) per poi vedere che si indeboliscono invece di skillarsi.......

    Altra cosa che avevo già postato nella sezione dei BUG,il greater non dispella i revenant e quando viene poisonato da una spell non usa mai il cure,praticamente non si cura mai dal veleno,i GM non mi hanno mai dato una risposta,per caso popolo di uod sapete se è una cosa"normale" o è anche questo un'altro bug da risolvere?
    Grazie dell'attenzione.
    Ultima modifica di devirok; 01-10-2009, 10:37.

  • #2
    a me risalgono
    hai usato 2 skill particolari poi
    magery sale molto lentamente anche sotto i 100

    res spell devi andare contro mostri castanti per alzarla
    cmq basta che gli casti weaken una decina di volte e dovrebbe salire

    per quanto riguarda il cure presumo che sia una questione di AI
    perché perdere tempo e mana a curarmi se ho tanti hp
    quando posso castare sul target
    Ultima modifica di HaerDelis; 01-10-2009, 11:09.

    Commenta


    • #3
      Al mio greater non salgono proprio anzi diminuiscono...infatti l'ho allenato un bel pò per vedere se le skill salgono come prima,ma nada.
      Uff..........

      Commenta

      Sto operando...
      X