annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nostalgia al Cubo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nostalgia al Cubo

    Ciao a tutti ragazzi,come sempre mi capita,a distanza di un paio di anni dal mio ultimo ingresso nel meraviglioso mondo di UO non posso fare a meno di sentirmi nuovamente attratto e stimolato da tutto ciò che questo universo comprende.Inutile dilungarmi sui motivi per i quali amo questo gioco (lo sapete benissimo anche voi).E' un po come una droga...sì cominciai a giocare quando avevo 16 anni poi smisi ripresi a 18,poi smisi ripresi a 25 poi ho smesso ed eccomi qua di nuovo a quasi 30 anni (ma chissene) Certo l'idea di dover ricomnciare ogni pg da zero non è allettante (mah...aspettate...ora che ci penso il bello è proprio quello).Chissà forse qualche vecchio player si ricorda di Lexir l'arciere o Bolfar il mago o il mio worker Lavorante,in ogni caso questo è l'appello di un sentimentalista innamorato delle dinamiche di UO dalla interazione che può nascere alle cose che errando per la vasta mappa puoi incontrare.Veniamo al sodo ok ok,l'attrazione è fatale e non riesco proprio a farne a meno,devo ricomnciare a giocare (chissà chi avrà comprato la mia bellissima casa a Tokuno mmmm :-(( che nostalgia, i miei fiori i miei mobili) oddio che patetico...siii ma io adoro UO mi sono svegliato dal sonno.Quello che cerco è un compagnuccio aahahh (tranquilli mi piace la patata) intendo dire che vorrei trovare una o più persone che mi "aiutino" a rifare definitivamente il passo per torare a giocare.Ovvio leggerò tutte le novità del caso gli aggiornamenti ecc.Per prima cosa vorrei sapere qual è l'ultima versione del gioco io ero fermo all'espansione Samurai Empire....passano gli anni ehh..e dove poterlo scaricare visto che emule negli ultimi mesi va malissimo.E magari trovare qualcuno che mi aiuti con script o cose del genere per le quali sono davvero un niubbo....ovviamente una volta entrato in game mi metterò almeno per un periodo a disposizione dei player che gentilmente mi hanno aiutato (se mi mandate anche un mese a raccogliere funghi azzurri va bene :-)) cercando di onorare l'impegno e rendendomi disponibile.Attendo vostri consigli avvisi o dritte...conto sul cuore infinito degli amanti di questo gioco.Grazie comunque a tutti sin d'ora.Ho quasi 30 anni e non parlo tanto per parlare..qui c'è un anima UO dispersa...un party venga a salvarla ihihihi a presto :-))

  • #2
    per UOD non importa l'età ben tornato in questo mondo di dipendenti!
    nerfati a manetta mo! .gh GL
    [LEFT]Icq - Mandri - 584 115 119

    Commenta


    • #3
      :-)

      Vedi...sono già in cirisi...Nerfati? che vuol dire? ahah il solito niubbo.Se mi sai dire qual è la versione di uo da scaricare e magari un link sicuro dove prenderla te ne sarei davvero grato.Intanto grazie comunque enjoy your play!

      Commenta


      • #4
        Ultima Online: Mondain's Legacy client - Free software downloads and software reviews - CNET Download.com Ecco quà il link

        se hai bisogno di dritte , aiuto in game ecc ecc contatto in firma , felice di aiutarti ^^
        Sephirot [Fear]

        sigpic
        ICQ : 376331016

        Commenta


        • #5
          Thank U soooo Much Simo!!!ah Mon Legacy siamo ancora li?pensavo fossero uscite altre ehmm...espansioni.ok ti ho aggiunto su msn ed ho cominciato il dowload.Ci sentiamo presto.Mille grazie!

          Commenta


          • #6
            Io ho 25 anni pensavo di essere tra i piu anzianotti =)
            Bentornato! anche io avevo mollato ma dopo un po son tornato. Spero tu possa trovare una bella compagnia! ^_^

            Ciao!


            Se dovessi rinascere, farei l’idraulico ” – Albert Einstein

            Commenta


            • #7
              Grazie per il saluto fenixlm,sono davvero smanioso di ricominciare,ancora pochi passi e sarò di nuovo dentro.Se ci troviamo in game ti offrirò una bevuta )

              Commenta


              • #8
                Dubbio

                Scusate ragazzi,nonostante io non giochi ad UO da un paio d'anni anche qualcosa in più,la mia registrazione su UO Dreams e anche quella del forum sono ovviamente rimaste attive,infatti sono entrato nel forum con il mio vecchio user id e password.tutto normale ok.ieri ho scaricato di nuovo mon legacy ho fatto l'autopatch e tutto quanto ma quando sono andato ad immettere user name e password per entrare in game non me l'ha riconosciuta.Come devo fare?devo rifare la registrazione a Uo dreams cambiando i miei dati ex novo ? :-( spero di no.In ogni caso vi chiedo qualche dritta,immagino sarà un problemino da niente ma non sapendo come muovermi diventa fondamentale.La registrazione a UO dreams è rimasta attiva nel tempo quella al forum anche.Ora vorrei solo tornare a giocare :-)) grazie mille a tutti per la vostra disponibilità.

                Commenta


                • #9
                  dipende da che ora hai provato se non sbaglio c'è stato un momento ieri in cui il server era down

                  Commenta


                  • #10
                    Erano circa le due stanotte quando ho finito l'aggiornamento con autopatch e subito dopo ho provato ad entrare...spero che il mancato ingresso fosse per un eventuale down del server...oggi ci riprovo.eccome se ci riprovo...finchè non riesco!

                    Commenta


                    • #11
                      hai scaricato uod launcher o hai installato razor e settato l'indirizzo del server di uodreams?
                      Sono tornato più ghei che mei

                      Signa in progresso

                      Commenta


                      • #12
                        direi di aver scaricato e installato uod launcher.il link lo trovi qualche post più in alto se vuoi controllare me lo ha passato Simo.Grazie dell'interessamento...spero di saltarci fuori non vedo l'ora

                        Commenta


                        • #13
                          ok tutto fatto,ho scaricato razor ho scaricato il launcher dello shard uod .exe ma quando vado ad immettere i miei user name e password mi da ancora dei problemi.Se apro il client di UOD e provo a cliccare mon legacy il messaggio che mi da è questo :UO rice not found,download it and place it in the UOD launcher directory. Sento che manca poco ragazzi...giusto il passo finale. Help! :-)

                          Commenta


                          • #14
                            che idiotta che sono!! quando aprivo il launcher di UOD cliccavo il pulsantone mon legacy invece del pulsantone razor.Ora dovrei stare a posto.Evviva la new Niubberia!

                            Commenta


                            • #15
                              Ragazzi come è possible che per due volte di seguito nella creazione del personaggio scelgo la razza umana poi quando il pg fa il suo ingrsso in game è di razza Elfica?? really strange,due volte di seguito!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X