annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il duro lavoro da sarto...Dubbi e domande.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Il duro lavoro da sarto...Dubbi e domande.

    Ho finalmente deciso di iniziare la miaattivita da sarto e nonostante abbia letto tutto quell oche c'è sulla guidadel sito di Uo dreams mi rimangono alcuni dubbi.
    Inanzitutto credo che il sistema funzioni chiedendo bod dal sarto filarli e consegnarli in attesa di quelli "buoni".
    Ora vorrei sapere cm riconosco quell ibuoni da quelli no?
    Ci sn i large e gli small e questi ultimi servono per completare i large.
    Ora io vorrei sapere quali large e quali small tenere per ricevere come premio il kit barbed che credo sia l'unico premio ambito.
    Se ci sono altri premi per cui vale la pena filare gradirei un parere visto che ancora nn ho esperinza nelal filatura di bod.
    Faccio un esempio: se ho un large composto da 6 small in pelle normale da 20 pezzi io devo filare e cercare i 6 bod small che mi servono per compeltare questo.
    Per fare questo devo filare i bod small da stoffa in modo di velocizzare il processo.Giusto?
    Poi nn capisco gli small bod di pelle spined e horned.Davvero devo filarli con dei kit spined ed horned oppure è sufficiente che la pelel sia spined o horned? E sono utili oppure li devo cestinare e fare solamente quell idi pelle normale??
    Se qualcuno mi toglie tutti questi dubbi indicandomi anche una guida sarei molto felice,
    Grazie a tutti!

  • #2
    nn sn un grande esperto però intanto guarda qua:
    qui trovi ttt la lista x i bod da kit barbed

    http://forum.gamesnet.it/f526/lista-...barbed-561140/

    e qui invece vedi ttt gli altri premi..compreso qll ke prendi cn bod in spined e horned(ke da qll ke so io posso essere completati cn un kit normale ma pelle spined o horned):

    Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard

    Commenta


    • #3
      praticamente non ho manco un bd utile tra gli oltre 300 che ho...mamma mia ma èuna cosa semiimpossibile competare un large per avere un kit barbed... aiuto!

      Commenta


      • #4
        Questo è il chart completo con tutti i reward (c'è il link per vedere i bod large)
        Tower of Roses - BOD Rewards
        A man's IQ, yearly income, sexual prowess, ingenuity, physical appearance and generally every other aspect of his life can be condensed down to four digits: his Arena rating.

        Commenta


        • #5
          tempo fa feci una specie di guida...vedi se può esserti utile

          http://forum.gamesnet.it/f500/lavora...-i-bod-550595/
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

          Commenta

          Sto operando...
          X