Salve a tutti,
scrivo questo post perchè oggi ho provato per la prima volta a fare lo shimmering insieme ad un mio amico ma putroppo a nemmeno un quarto di vita abbiamo abbandonato perchè troppi mostri spwannati.
Qualcuno mi saprebbe dire come fare per poter killare lo shimmering? Io ho 2 pg sgravi uno tamer-mago-necro ben equippato e un alto che sarebbe il pg da ciccio!!!
Mi potete aiutare
Grazie in anticipo
scrivo questo post perchè oggi ho provato per la prima volta a fare lo shimmering insieme ad un mio amico ma putroppo a nemmeno un quarto di vita abbiamo abbandonato perchè troppi mostri spwannati.
Qualcuno mi saprebbe dire come fare per poter killare lo shimmering? Io ho 2 pg sgravi uno tamer-mago-necro ben equippato e un alto che sarebbe il pg da ciccio!!!
Mi potete aiutare
Grazie in anticipo

Nell'ordine, vanno killate secondo questa scaletta (in base ai loro hp): Mantra Effervescence, Fetid Essence e Corporeal Brume. Se il pg da ciccio riesce a non crepare da solo con la Shimmering Effusion, conviene attaccarli col tamer in modo che il primo non perda il bonus di Perfection. Se sono Mantra Effervescence anche solo col night...

Voglio provare a farla anche io per la quest dei dungeon, quindi magari ti faccio sapere a me come è andata.

Commenta