annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domande sul tanker

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • domande sul tanker

    salve a tt io sto cercando di risistemarmi il mio war necro e avevo pesato a questo template...
    115sword/mace
    115tactics
    115hanatomy
    100necro
    85 spirit speak
    60kivarly
    50 bushido
    80 ress spell

    il mio obbiettivo e quello di reggere sia ciccio ke doom ma nn so se questo template mi ptorebbe aiutare...e vorrei anke sapere se conviene usare mace x fare piu danno o sn piu consigliate le armi sword....accetto qualsiasi vostro consiglio

    Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

  • #2
    anche io sto risistemando lo stesso template ed ho fatto queste valutazioni:

    1) questo pg vive di hit, quindi qualsiasi cosa la faccia aumentare è importantissima...quindi sword e bushido io le preferisco tenere a 120

    2) tact e anatomy puoi abbassarli ulteriormente (la differenza tra 120/120 e 100/100 è di soli 3 punti di danno)

    3) chi troppo vuole nulla stringe...per esperienza personale 8 skill su un pg sono sprecate xkè non riesci a esprimere il potenziale...o levi res spell o levi ss

    4) sword è preferibile xkè è più facile trovare armi buone (con la soulseeker hai già svoltato)

    5) dato che necro deve stare a 100, a sto punto sfrutterei ss per fare gli skeletral e il revenant....quindi ss a 100

    io l'ho risistemato così:

    sword 120
    bushi 120
    tact 100
    anatomy 100
    necro 100
    ss 100
    chiva 80
    Ultima modifica di ciurry; 21-09-2009, 21:07.
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

    Commenta


    • #3
      si ma cn questo template ke mi hai consigliato nn reggo doom....anke io ho un template simile al tuo e nn riesco proprio a doom..

      Special tnx a Bufalino per la splendida firma...

      Commenta

      Sto operando...
      X