annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domanda Dex archer pvp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domanda Dex archer pvp

    Volevo chiarimenti riguardo la destrezza da chi di professione ha un archer pvp , ho messo al mio archer 120 dex , ma vedo molti tengono questa stat ancora più alta per swingare e bendare più veloce , ecco mi chiedevo se vale la pena alzare dex e far scendere di qualche punto la forza o l'intelligenza , è consigliabile mettere 140 di dex? qual'è la miglior combinazione delle stat per un archer pvp?
    Sephirot [Fear]

    sigpic
    ICQ : 376331016

  • #2
    Originariamente inviato da Simo63 Visualizza il messaggio
    Volevo chiarimenti riguardo la destrezza da chi di professione ha un archer pvp , ho messo al mio archer 120 dex , ma vedo molti tengono questa stat ancora più alta per swingare e bendare più veloce , ecco mi chiedevo se vale la pena alzare dex e far scendere di qualche punto la forza o l'intelligenza , è consigliabile mettere 140 di dex? qual'è la miglior combinazione delle stat per un archer pvp?
    secondo me fai prima a fare una cosa + semplice: usi le pozze dex(agility)...le greater ti aumentano la destrezza proprio di 20 punti m pare...arriveresti a 140 senza fare tnt sconvolgimenti al tuo pg

    Commenta


    • #3
      e magari usare anche un ep per pozzarti cosi da arrivare a + 30 dex


      un thx a phantom per la signa *_*

      Commenta


      • #4
        devi avere 120 dex senza pozioni perche nel caso rimani senza bendi cmq a 5.
        Con le pozioni ed ep arrivi a 150 che se hai 120 respel un curse ti toglie 8 e scendi a 142 rimanendo cmq a bendare in 4 secondi.
        Lista dei Punti di Xorina
        icq 112740352

        Commenta


        • #5
          consiglio molto gradito , grazie a tutti !
          Sephirot [Fear]

          sigpic
          ICQ : 376331016

          Commenta

          Sto operando...
          X