annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parere war tamer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parere war tamer

    Oggi come un fulmine a ciel sereno mi è venuta questa idea, premetto che avevo intenzione di farlo archer tamer:

    -Sword 95 ( 115 con il cappello champ +20)
    -Tatt 90
    -An. 60
    -Heall 90
    -Vet 100
    -An.l. 110 (115 con Bird)
    -Tam. 105 (110 con Bird)
    -Chiv. 70

    Combattendo corpo a corpo con Vet. riuscirei a curare i pets con le bende.
    Sfrutto il bonus skills umano e mi supporto con Curse weapon.
    Arma: Soulseeker.

    Oppure:

    -Necro 95 (100 con Blood)
    -Ss 60 (70 con Blood)
    -An.l. 115
    -Tam. 110
    -Sword 100 (120 con Cappello )
    -Tatt. 90
    -Ch. 70
    -Vet. 80

    Vado di Leech con Curse w. e Vampiric utilizzando Soulseeker.

    Cosa ne pensate (commenti e critiche costruttive)?

    P.s.
    Al posto del Cappelllo del Champ e di Sword potrei anche mettere Archery ed Hunter con arma Ubws.
    Ultima modifica di baffo81; 17-09-2009, 21:02.

  • #2
    Nessuno!? Dai non sono il figlio della serva .

    Commenta


    • #3
      Ma daiiiiiiiiiii!!!!!

      Commenta


      • #4
        ci sto pensando anche io a questo tipo di template ma c'è sempre un problema in mezzo,le skill riabbassate tipo heal non permettono una "grande cura" e quindi si muore + facilmente,in caso di frozz non è possibile usare un pounch altrimenti i danni successivi del mob fanno un bel pò di male,x fare questo tipo di template secondo me servono monili con skill + hci,dci buoni e serve aggiungere anche ress spell
        (parere personale)
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • #5
          nn sono un grande esperto però credo ke possa andare...m piace soprattutto la seconda soluzione..tnt str e ti curi col curse weapon + il leech dell'arma ecc, in aiuto c'è spirit speak ke io alzarei di 10 punti lasciando taming 105 e lore 110. pet cu shide(tassativamente:P)..ti benda lui e offre un aiuto pazzesco credimi... ti serve tnt str e anke dex x lo swing e quindi la tua cura...a seconda dell'equip vedi se farlo elfo o umano...t servono ress alte in primis di e hci..se hai tnt mr fallo elfo c guadagni in bonus mana e puoi mettere i punti in altre stats...sennò umano..cn i bonus da 20 ke fornisce in focus e medit..

          spero d essere stato + o - d aiuto se serve altro o nn t è kiaro qualcosa kiedi pure...cm torno a ribadire...la seconda opzioni è meglio..la prima nn mi piace grankè: poca anatomy, poca sword e secondo me cn healing curi d meno ke cn curse + leech di soulseeker ke swinga a bomba^^

          Commenta


          • #6
            Ho anche pensato di sostituire Sword con Archery così da sfruttare Hunter e per le armi Ubxs a manetta tipo Blackthorne kriss, inoltre alla bisogna posso sempre sfoderare qualche buon arco!!!

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
              Ho anche pensato di sostituire Sword con Archery così da sfruttare Hunter e per le armi Ubxs a manetta tipo Blackthorne kriss, inoltre alla bisogna posso sempre sfoderare qualche buon arco!!!
              nn funzionano le armi ubws cn l'archer

              Commenta


              • #8
                Ah!Non lo sapevo.....credevo che non esistessero + gli archi ubws e basta.....

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                  Ah!Non lo sapevo.....credevo che non esistessero + gli archi ubws e basta.....
                  se tu metti archery puoi usare solo arki...anke se hai una kryss ubws e la metti nn funziona...conta cm se avesso 0...xkè sennò farebbero tutti così..e potrebbero hittare sia da lontano ke da vicino...invece se metti fencing/mace/sword funzionano le ubws(ovviamente nn gli arki ubws ammesso ke esistano...questo nn lo so)

                  Commenta


                  • #10
                    Mmmm allora o lo faccio sworder oppure fencer (è l'unica combattiva che non ho: macer,sworder e archer li ho già).

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da baffo81 Visualizza il messaggio
                      Mmmm allora o lo faccio sworder oppure fencer (è l'unica combattiva che non ho: macer,sworder e archer li ho già).
                      vedi tu...dipende dall'equip ke hai..se hai buone armi fencer metti fencing sennò buttati su sword cn soulseeker...ricordati ke x le armi ke devi usare devi avere X FORZA ssi e hit life leech buoni...vedi tu..dipende dal tuo equip

                      Commenta


                      • #12
                        per me ti conviene mettere archery, è un template + da gruppo che da solo, e nella mischia stare vicino al pet non ti serve, basta ressarlo quando muore... e avendo archeri droppi + danno del normale, poi se come pet hai un cu-shide lo porti
                        ASTA ring da mage 1/3 - lrc - int - sdi
                        COMPRO leafblade semplice (3props)

                        Ayra AoS

                        Commenta


                        • #13
                          Volevo fare qualcosa di un pò diverso.....tamer archer stanno spuntando come funghi dopo un'estate piovosa....

                          Commenta


                          • #14
                            Premetto che e' ancora in fase di test, cmq io ho messo
                            90 anatomy
                            90 healing
                            50 bushido
                            65 chiva
                            105 taming
                            110 Lore
                            110 sword
                            100 tatics

                            tassitivo l'uso del cushide, swap bardato e Minimo dc cappato

                            l'ho provato a domm con ottimi risultati, l'unica cosa e' che
                            quando il df mi vasti i cazzutissimi revenat , con chiva a 65
                            nn li levo e il pet inspiegabilmente non me li attacca...
                            Succede anche a voi?

                            Commenta


                            • #15
                              60 anatomy
                              Bushido 50
                              70 chiva
                              Taming 100
                              110 Lore
                              90 vet
                              120 Sword
                              120 tatics

                              rune beetel, nightmare, fc4, fcr6, dci45. no?

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X