annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Client UOML, Luna e Windows 7...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Client UOML, Luna e Windows 7...

    Ragazzi, volevo chiedere se anche a qualcuno di voi succede sto fatto strano.
    Ho il client UOML aggiornato all'ultima patch montato su Windows 7. Uso Razor aggiornato l'altro ieri.
    Quando arrivo a Luna, mi si frizza il client se passo da UO a Razor o da UO a Chrome. Si impalla alla grande, non risponde e, nel peggiore dei casi, crasha.
    E la cosa bella è che lo fa unicamente a Luna, al piano superiore, dove si trova la locanda!!!!

    Edit: Ora me lo fa in tutta la zona all'interno delle mura di Luna...

    Scorpio è tornato!
    Ma ora ha un altro nome!!!!
    Se leggi questo, sei una persona curiosa...
    QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
    Originariamente inviato da Maleficus94
    Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

  • #2
    hai patchato fino alla fine? se la soluzione al tuo problema è qui

    http://forum.gamesnet.it/f437/non-ag...client-582186/
    Originariamente inviato da fnurov
    subscribe lol

    Commenta


    • #3
      Clic destro su client.exe->proprietà->compatibilità->disattiva composizione del desktop
      Inoltre con vista spesso il client crasha, puoi risolvere mettendo in compatibilità per win XP e/o disabilitando il ridimensionamento schermo per valori DPI alti (sempre dalla scheda compatibilità di cui sopra).
      ICQ 222293462


      Commenta


      • #4
        Grazie raga! Risolto!
        Ho smanettato Razor ( ) ed ho trovato il problema. Era impostato su "force game window 1680x1050", praticamente mi andava in HD...

        Ora l'ho sceso ad un più cristiano 1024x768 e non frizza più!

        Scorpio è tornato!
        Ma ora ha un altro nome!!!!
        Se leggi questo, sei una persona curiosa...
        QUESTA E' DA TOP TEN ROSIK POST!
        Originariamente inviato da Maleficus94
        Ho un pg d nome athos kiedo il ban del pg alessandra e del suo account per lamerazione e la restituizione degli oggetti..

        Commenta

        Sto operando...
        X