annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[DOMANDA] paralize da special e paral da spell

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Pienamente daccordo o d'accordo ?

    Commenta


    • #17
      daccordo penso vada bene...
      ---Damned Army ReLoad3D---

      Commenta


      • #18
        Posta in bug & fix, solo la descrizione del problema, niente spam lì. Grazie
        ICQ 222293462


        Commenta


        • #19
          ha ragione ros88ella x come la vedo io

          in passato questo exploit era usato con chivalry:

          bastava spammare consacrate (casti velocissimo e nn c'è quasi recovery dato che si stava con fc\fcr a 0\0 )a manetta (perdevi un boato di soldi ) ed anche se si flizzava (si stava a 0 di chiva)e non venivi paralizzato dalla spell perchè appunto "already frozen" anche se appunto consecrate weapon non ti ferma.
          an ex por ,ai tempi, con 120 resisting vs 120 evalint ti paralazziva x 3s circa ecco xk si ricorreva a questa tattica.

          mi pare poi che questo bug fosse stato fixato e sinceramente mi sa strano che capiti anche con le spell,ovviamente non so come sia su osi.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            beh cmq l'ho messo su bug&fix, vediamo che dicono. Altre opinioni?
            ---Damned Army ReLoad3D---

            Commenta

            Sto operando...
            X