annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pg lavoratore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Pg lavoratore

    premetto che gioco da qualche settimana, quindi le mie domande potranno risultare scontate e di questo me ne scuso.........la mia situazione attuale è la seguente:Stats
    Str 100
    Dex 10
    Int 10
    Skills
    Anatomy 0.3
    ArmsLore 37
    Blacksmith 74.3
    Tactics 0.2
    Tinkering 50
    Swords 25
    Macing 23
    Wrestling 18.2
    Lumberjacking 14.7
    Mining 100
    Meditation 0.7
    Focus 83.6

    Come faccio ad agguingere o ad eliminare delle skills?
    Mi spiego meglio, se seleziono il tasto Skill dal paperdoll non mi esce nessun elenco, le devo scrivere? o come devo fare?
    Grazie anticipatamente.
    Se sei incerto.........tieni aperto!

    ICQ:574918130

  • #2
    Per eliminare una skill devi metterla in discesa, ovvero aprendo il paperdoll e cliccando su skill ti appaiono le varie categorie delle skill.
    Se clicchi su una categoria vedrai che le skill ti appariranno per magia (clicca sul segnalino a triangolo vicino al nome del gruppo).

    Trova la skill che vuoi eliminare, a destra del nome ci sarà un lucchetto (o una freccetta). Il lucchetto indica che la skill è bloccata, la freccia in sù che è in salita, all'ingiù che è in discesa (può solo diminuire).

    Per eliminarla mettila in discesa e vedrai che, quando farai salire un'altra skill, quella in discesa comincierà a diminuire fino a che sarà arrivata a zero.


    Ovviamente per fare questo ti devi trovare allo skill cap, ovvero devi avere la somma totale delle skill a 700 (valore massimo). Il valore totale è indicato in basso nell'elenco delle skill.
    Per arrivare allo skill cap prendi un pò di soldi e poi fai il giro degli npc (gli omini gialli che stanno per esempio a luna -maghi, carpentieri, sarti, fabbri ecc) , clicca su di loro e seleziona Train *nomeskill*. Ogni decimo di skill equivale a 1gold. Fai tutti i training fino a quando la somma totale delle skill è 700.


    Spero che sono stato chiaro, è più difficile scriverlo che a farlo ^^
    Ultima modifica di Introvabile; 09-09-2009, 16:38.
    Maelstrom

    Commenta

    Sto operando...
    X