annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wraith form

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Wraith form

    Salve a tutti!
    Vorrei sapere come funziona nello specifico il mana leech del wraith form...perchè ho provato ad usarlo e non mi convince più di tanto...sul sito c'è scritto solo abilità di succhiare mana...
    C'è una certa probabilità che si attivi? Risucchia percentuali di mana? Funziona ad ogni colpo e sto sbagliando perchè uso un arco?
    Grazie in anticipo.

  • #2
    si auto attiva quando ti metti in wraith form e in base al danno che fai e al SpiritSpeak ciucci il mana degli avversari (finchè ne hanno). Per vedere il suo effetto ti consiglio di andare al champ tokuno e buttarti nella mischia witherando a raffica, ti assicuro che funziona (delle volte mi ricarico quasi tutto il mana con una botta di wither).
    sigpic

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
      SpiritSpeak
      Mannaggia la matrioska!! Ci vuole pure spirit speak? Non era scritto da nessuna parte...Qualcun altro può confermare? Danke.
      Ultima modifica di xspada84; 08-09-2009, 21:24.

      Commenta


      • #4
        si il leech va in base a SS

        Commenta


        • #5
          Danke herr doktor!

          Commenta


          • #6
            Il Mana leech del Wraith Form funziona: con le magie di necro, magery, Spellweaving, con il danno fatto con le armi, in poche parole sul danno diretto fatto sull'avversario

            per calcolare che percentuale hai basta fare: Spirit Speak / 5

            es.: se hai 100 a SS avrai il 20% di mana leech sul danno fatto, a 120 il 24%
            ICQ:377-272-136
            sigpic

            Commenta


            • #7
              se fai aabastanza danno, per esempio con un libro slayer, riesci a castare quasi all'infinito perche se per esempio una spell usa 20 di mana, 15 li recuperi con il leech e gli altri con la mr dell'armor/skill
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

              Commenta

              Sto operando...
              X